Gta la moquette andava a caso, oppure la limited ce l'aveva nera e le altre beige? O dipendeva dai sedili???
Comunque e ben pensarci, la mia che ha i sedili in pelle neri la vedo bene con la moquette grigia. Altrimenti tutto nero fa proprio un ambiente scurissimo...
La tua con sedili beige la vedo bene nera la moquette cos? da contrastare... Comunque la tua Gtv ? proprio signorile dentro e sportiva fuori...
Non esiste un modo serio per colorare la moquette? Qualche prodotto specifico?
Io MrWest quando ho preso il Gtv, la prima cosa che ho notato ? stata l'indescrivibile sporcizia che regnava al suo interno, poi per? ho fatto pulire professionalmente da un tapezziere gli interni ed ho fatto sostituire una spallina perch? la pelle era troppo rovinata ed ? tornata pulita, non contento quando ho fatto riverniciare la pelle ho rifatto pulire la moquette ed ora ti posso assicurare che ? tornata come nuova!
Ispirandomi da Igor quale delle due soluzioni vi sembra migliore?
Sinceramente non mi convince molto la cosa... infatti ? provvisorio e la pelle fissata solo con del cartascotch...
COMMENTI A VOLONTA'!
Laterale originale in moquette
Laterale ricoperto in pelle (? un lavoro fatto in fretta e molto provvisorio, la pelle si pu? tirare meglio)
Un p? di foto della mia belva
E' la prima volta che metto foto, come faccio a metterle gi? grandi come voi? Non sono uscite benissimo, far? meglio la prossima volta. Cliccateci sopra per ingrandirle
Ultima modifica di Roby il gio ott 26, 2006 17:54:11, modificato 1 volta in totale.
vedendo queste foto mi pare di vedere la mia macchina appena presa....certo che anche non acchitatta fa la sua figuraccia? ma hai l`assetto? mi sembra bassa.
Un consiglio...metti assolutamente la cornicie intorno all`autoradio, quei 4 buchi sono bruttissimi da vedere.
X Mrwest
lo sai che proprio oggi stavo pensando a mettere la pelle in quel punto? se posso consigliarti lasciala cosi` come sta, non mi piace tanto, a meno che non fai tipo la 166 che in quel punto e` imbottita ed ha le cuciture a cannoli larghi (non so se hai capito).
X Gtvmax
non so se sia una specifica delle limited, so solo che ad es. la terza serie con gli interni tabacco (che poi almeno a prima vista mi pare di una tonalita` diversa rispetto al tabacco delle limited) hanno la moquette beige. pero` ad es, mi pare che i GTV normali con pelle rossa abbiano la moquette nera.
X happy Alfa
si, l`hard top per la spider esiste, costa pero` un botto di soldi
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)