gtvmax ha scritto:Happy, a 7500 giri col V6 turbo dovresti esser sopra i 258...
Qui forse qualche conticino non torna... la mia V6 turbo a 250 orari stava a 6500 circa, se non ricordo male.
West e raffaele confermate?
Comunque Happy sei una "allegra canaglia"
Quoto GTVMax; la mia tutta originale sfiora, di contachilometri i 250 e non ricordo di di quanto, ma sono lontano dal limitatore......c'? qualcosa che non v? Happy se hai tutta quella mandria di cavalli di qui srcivi
Ragazzi vi ripropongo il mio problema: la cannula dello sfiato per i gas corrosivi della batteria, dove va infilata? Io l'ho messa sotto il coperchietto di plastica rossa che copre il polo positivo ma non sono molto convinto di aver fatto giusto
miki.extreme ha scritto:Ragazzi vi ripropongo il mio problema: la cannula dello sfiato per i gas corrosivi della batteria, dove va infilata? Io l'ho messa sotto il coperchietto di plastica rossa che copre il polo positivo ma non sono molto convinto di aver fatto giusto
Prova a vedere sulla batteria se c'? il sfiato, nel caso va li altrimenti vuol dire che monti una batteria ermetica, e dova hai messo il tubo lascialo.
miki.extreme ha scritto:Ragazzi vi ripropongo il mio problema: la cannula dello sfiato per i gas corrosivi della batteria, dove va infilata? Io l'ho messa sotto il coperchietto di plastica rossa che copre il polo positivo ma non sono molto convinto di aver fatto giusto
Ho una batteria sigillata, non ti s? rispondere, sorry; occhio per? che la batteria ? posta sopra al serbatoio carburante (+pompa benzina e ricircoli vari), ci sar? tutta la sicurezza del mondo sicuramente, ma i vapori della batteria e la benzina molto vicini tra loro.....non sono un splendida compagnia
arrivo giusto un attimo in ritardo in questo topic... voglio fare i piu' sinceri complimenti a quanti hanno postato le foto dei vari gtv: davvero splendidi e, SOPRATTUTTO, TENUTI COME SI DEVE. noto con piacere che non siamo solo io e gta i fanatici... bene bene... complimentoni a tutti, da gtvmax in poi
Ultima modifica di mc@sandrone il sab ott 28, 2006 11:40:15, modificato 1 volta in totale.
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Grazie Fichi e grazie Happy Alfa! Ma a questo punto il problema non si pone neppure a me, credo che anche la mia batteria (sostituita ad Agosto) sia sigillata, quindi secondo voi in questo caso non ci sono problemi? In effetti il manuale d'uso parlava di batterie a ridotta manutenzione, probabilmente in quel caso la batteria prevedeva un punto in cui mettere questo tubicino...
mamma mia gta ...
ma lo usi il gtv o lo tieni sotto una sfera di cristallo in ambiente climatizzato????????????????
+ passa il tempo ? + sembra nuovo...
? da urlo!!!!!!!!!!!!!!
Gta v6 24v ha scritto:grazie Twin.
la uso la uso....max. 8.000km l`anno pero` la uso. cmq buona l`idea della sfera di cristallo, devo vedere se si trova su ebay
Gta v6 24v ha scritto:grazie Twin.
la uso la uso....max. 8.000km l`anno pero` la uso. cmq buona l`idea della sfera di cristallo, devo vedere se si trova su ebay
cercane due amico
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita