Bene Vuol dire che hanno deciso di tornare alle versioni storiche con motore dedicato con 180 cv (155 + 25 CV) il 1.4 TB potrebbe essere abbianto benissimo alla 159 al posto del 1.8 140 cv
Peccato per? che ho letto su autoblog che la versione Junior della MiTo scompare lasciando il posto ai soliti progression e distinctive NON SOPPORTO QUEI NOMI Mi spiace che abbiano scelto questa tattica commerciale perch? la Junior era ben accessoriata...... MAH.......
Inoltre ho letto che abbineranno sia nella MiTo che nella nuova Milano tre pacchetti: Linea Rossa, Linea Bianco e Linea Verde (come la trasmissione di raiuno )..... sapete in cosa consistono
Comunque tutto questo euforismo in Alfa Romeo potrebbero dedicarlo anche alla GT e alla 159 che, nonostante i due nuovi motori, meriterebbe anche una gamma pi?....... Alfa
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992) DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!
Quadrifoglio91 ha scritto:Bene Vuol dire che hanno deciso di tornare alle versioni storiche con motore dedicato con 180 cv (155 + 25 CV) il 1.4 TB potrebbe essere abbianto benissimo alla 159 al posto del 1.8 140 cv
Peccato per? che ho letto su autoblog che la versione Junior della MiTo scompare lasciando il posto ai soliti progression e distinctive NON SOPPORTO QUEI NOMI Mi spiace che abbiano scelto questa tattica commerciale perch? la Junior era ben accessoriata...... MAH.......
Inoltre ho letto che abbineranno sia nella MiTo che nella nuova Milano tre pacchetti: Linea Rossa, Linea Bianco e Linea Verde (come la trasmissione di raiuno )..... sapete in cosa consistono
Comunque tutto questo euforismo in Alfa Romeo potrebbero dedicarlo anche alla GT e alla 159 che, nonostante i due nuovi motori, meriterebbe anche una gamma pi?....... Alfa
Bhe, stanno dedicando tutte le risorse sulla MiTo perche stanta tanto a vendere.
Purtroppo, se questi sono i dati dopo un anno significa che hanno sbagliato completamente macchina.
Era da prevederlo, abituati a quadrilatero alto, multilimk ed ultimamente Q2 meccanico passare su una Punto rimarchiata ? dura, per giunta anche con uno stilecompletamente cannato.
Il guaio ? che si sono completamente disinteressati di spingere ed aggiornarela gamma 159 che ? l'ultima macchina degna di portare ilmarchio sul cofano.
vaaaaa beneeeeee....non aggiorniamo i modelli e va male, aggiorniamo i modelli e va male....si pu? sapere cosa vuoi? e ci spieghi perch? la mito secondo te ? un flop?
vaaaaa beneeeeee....non aggiorniamo i modelli e va male, aggiorniamo i modelli e va male....si pu? sapere cosa vuoi? e ci spieghi perch? la mito secondo te ? un flop?
grazie
E' inutile girarci intorno, basta guardare i numeri. Se nel primo anno di commercializzazione avr? venduto circa 30.000 pezzi significa che nei mesi a venire saremo sotto a questa soglia. A dire che se ne aspettavano 80-100.000 pezzi l'anno......Fai un po' te.
Ma io l'avevo capito fin da quando vidi le prime foto ed i primi filamti.
emmmm...non so se vedi i telegiornali ma c'? una piccola crisi in atto .
Ci sono colossi che stanno fallendo, e mentre gli altri falliscono noi riusciamo addirittura a rilanciare come non facevamo da tempo.
Credo che sia un doscorso senza fine meglio chiuderlo qui.
e calcola anche che la mito ? stata commercializzata da settembre 2008 mica da gennaio. sai, un'anno ? fatto da 12 mesi.
in pi? non erano presenti tutte le motorizzazzioni
vladi147 ha scritto:e calcola anche che la mito ? stata commercializzata da settembre 2008 mica da gennaio. sai, un'anno ? fatto da 12 mesi.
in pi? non erano presenti tutte le motorizzazzioni
Bravo Vladi, mi hai tolto le parole di bocca...
Ma tanto non c'? verso di convincere Stulder!
Ma perch? convincerlo? Perch? perdere tempo?
Anche in questo periodo poco felice continuiamo a sfornare ben 2000 mito al mese. E vi ricordo che - visto che le previsioni di vendita sono rispettate - lo stabilimento da cui esce la "punto rimarchiata" non far? neanche un giorno di cassa integrazione. A questo punto 2+2 per una persona mediamente intelligente farebbe 4. Per Stul non so...
Non seguo molto i numeri delle vendite per? a leggere ci? che scrivete qui, le vendite della mito non vanno poi cosi male (nonostante la crisi, ecc). Secondo me la mito,esteticamente, piace o non piace, non ha una via di mezzo; Nel complesso ? un'ottima vettura, considerando il segmento che occupa e non ha rivali ragazzi! Dinamicamente non gli sta dietro nessuno!Inoltre spero che quel fantastico manettino DNA venga riportato anche sulle future alfa come 149 ecc.. Il flop lo fece l'A2, non la mito
Yashal ha scritto:Ma perch? convincerlo? Perch? perdere tempo?
Anche in questo periodo poco felice continuiamo a sfornare ben 2000 mito al mese. E vi ricordo che - visto che le previsioni di vendita sono rispettate - lo stabilimento da cui esce la "punto rimarchiata" non far? neanche un giorno di cassa integrazione. A questo punto 2+2 per una persona mediamente intelligente farebbe 4. Per Stul non so...
Io ricordo benissimo che prevedevano 80.000 MiTo all'anno. Adesso siamo sulle 30-35.000 se tutto va bene. teniamo conto che ? il primo anno di commercializzazione e che quindi le vendite fra un po' si assesteranno verso il basso ...................................
Bho, la 147 ai tempi macinava oltre 100.000 pezzi all'anno, ed era di segmento superiore alla MiTo e quindi aveva un prezzo superiore. Qua siamo ad un terzo dei numeri della 147.