ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Yashal
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Medio
-
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Medio
- Daniele147
- Alfista Master
La mito non va confrontata con la punto....confrontatela con altre auto pi? di nicchia o che fanno status...l'obiettivo del gruppo era creare qualcosa che se la vedesse con la mini ad esempio.
E' un p? come la panda e la 500...sono la stessa macchina ma una costa il doppio dell'altra. La mito poi ? rivista rispetto alla punto...insomma io contino a non capire che senso abbia spararci nei cog.lioni

E' un p? come la panda e la 500...sono la stessa macchina ma una costa il doppio dell'altra. La mito poi ? rivista rispetto alla punto...insomma io contino a non capire che senso abbia spararci nei cog.lioni

- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Medio
ma non ? sparaci suo coglioni.....? un dato di fatto, io non voglio dire che ? una cattiva auto, voglio solo dire che ? un doppione e NON un alfa.
la 500 ? uguale alla ka, stesse macchine stesso tutto! cambia la forma della carrozzeria...sono fatte nello stesso posto su stesse linee con stessi motori
la mito e la gp sono uguali, stesso pianale, stessi motori stessa geometria di sospensioni, stessa linea produttiva, se si mette su un ponte la mito e la gp e guari bene bene sotto non vedi differenze, se si apre il motore non vedi differenze.
Cambia la scatola ma la passata ? sempre la stessa!!!!
che pi ci sia il manettino e gli ammortizzatori con molla di rimbalzo....
allora!!!!!!!
l
la 500 ? uguale alla ka, stesse macchine stesso tutto! cambia la forma della carrozzeria...sono fatte nello stesso posto su stesse linee con stessi motori
la mito e la gp sono uguali, stesso pianale, stessi motori stessa geometria di sospensioni, stessa linea produttiva, se si mette su un ponte la mito e la gp e guari bene bene sotto non vedi differenze, se si apre il motore non vedi differenze.
Cambia la scatola ma la passata ? sempre la stessa!!!!
che pi ci sia il manettino e gli ammortizzatori con molla di rimbalzo....
allora!!!!!!!
l
Malinconico Alfa Romeo