Sulla stroia dell'Alfa Romeo, un giornalista ha scritto... E' difficile parlare degli alfisti. Sono una razza particolare. Gente che ragiona col cuore e non con la testa. Tutti gli altri non possono capire!
Manzanarre ha scritto:Ma sei sicuro di volerli verniciare???
Saranno la prima parte a "strusciare" per terra in un eventuale passaggio molto inclinato...
gia... sara la prima cosa che si rovina... sei sicuro di volerlo metterre???
Sono felicissimo che il forum sia tornato attivo, trovo poi bella l'idea di aprire un topic solo per il Gtv, pi? lo guido pi? sento di avere i sintomi della Gtvite...devo preoccuparmi?
miki.extreme ha scritto:Sono felicissimo che il forum sia tornato attivo, trovo poi bella l'idea di aprire un topic solo per il Gtv, pi? lo guido pi? sento di avere i sintomi della Gtvite...devo preoccuparmi?
Miki la malattia ? molto grave. Incurabile.
Dicono che Gta abbia provato anche con dei Ferrari ma non ? valso a nulla... Se tu puoi permetterti una F430 challenge potresti forse uscirne... altrimenti non ti passa pi?!
Ciao ragazzi, sono contentissimo del forum su Gtv.
Io avrei un problema sulla mia, in quanto ogni volta che apro la portiera lato guida mi scende il finestrino fino in fondo; poi richiudendola risale. A nessuno di voi ? mai capitato? Sara' un problema di centralina?
Per GTA: mi puoi fornire l'indirizzo del tipo che c'? su e-bay e fa i tappetini su misura per la Gtv limited edition? Grazie a tutti e
riguardo il fatto di verniciarli, lo voglio fare perche` sono sicuro che rendono il doppio. gia` so che devo stare molto attento, quando rientro al garage, adesso non tocco per 1-2 mm e se non la prendo bene tocco. purtroppo Gtv significa anche sacrifici, ma che ben vengano
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)