alfa gt contro serie 1
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
lol allora se io fossi tipo da fare corse su strada potrei dire che ci vado con la 156 JTS che ha un paio di cavalli in piu anzich? 13 in meno, a rischio e pericolo della serie 1
cmq a parte la battuta eviterei gare su strada...

cmq a parte la battuta eviterei gare su strada...

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
grazie a tutti per la cordiale partecipazione,credo proprio che se vuole provare andremo o in pista o in una strada dove non passa mai nessuno e piena di curve.allora li si che non ci sar? storia per la serie 1 e per il mio amico crukko.
a proposito,io in autostrada la serie 1 118d me la son sbranata con la mia 147 1.6 TS di velocit? finale,? stato bellissimo mettere il mio stemma alfa del cofano posteriore davanti il suo parabrezza a fargli capire:quando vedi le macchine con lo stemma del biscione lascia perdere,meglio non irritarli.
sempre pronti a gareggiare.
a proposito,io in autostrada la serie 1 118d me la son sbranata con la mia 147 1.6 TS di velocit? finale,? stato bellissimo mettere il mio stemma alfa del cofano posteriore davanti il suo parabrezza a fargli capire:quando vedi le macchine con lo stemma del biscione lascia perdere,meglio non irritarli.
MALATO PER L'ALFA
Un Marchio una Storia una Passione.
Un Marchio una Storia una Passione.
cio?, tutti che ti dicono di non fare gare e stare attento e finisci il post con quella frase?! se ti diverti con le 118d...e pensare che volevo mettere la scritta 520d dietro...biondo147 ha scritto:grazie a tutti per la cordiale partecipazione,credo proprio che se vuole provare andremo o in pista o in una strada dove non passa mai nessuno e piena di curve.allora li si che non ci sar? storia per la serie 1 e per il mio amico crukko.

Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
QUOTO DI BRUTTO!!!!!!!alessandro77bo ha scritto:di sicuro se fai una prova su misti e curve veloci la gt sta davanti ALLA GRANDE......
Devi dire al krukkofilo che in autostrada sono boni tutti....
In curva no...
..in autostrada vanno forte anche le bisarche cariche di letame..
se invece prendi un bel misto stretto.. e...
e sai guidare..
..
156 2.0 Jts Sportwagon Selespeed Distinctive
-
- Alfista Master
- Contatta:
infatti, x? a volte tu guidi x conto tuo e arriva uno che ad un certo punto te le fa girare le p...e! ma fare le corse organizzate, no,non ci sto in mezzo alla via155 DTM ha scritto:capisco cio che possono capire tt Teo ovvero che una persona di Q.I.normale puo scegliere di nn gareggiare su una strada pubblica non solo perche"ha paura di perdere"ma forse anche perch? nn vuol mettere a rischio la propria vita e quella di persone innocenti.

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Alfista Master
infatti, lo sconsiglio anche io di fare gare su strada...

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO