andare su pista con 156 sw 1.9 jtd 115

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Stubblack »

mmmm cosa vuol dire quando dici uno grande.. un grande manico o un grande babbascione.......
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

vittorio88
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da vittorio88 »

mmmm cosa vuol dire quando dici uno grande.. un grande manico o un grande babbascione
un tizio sui 30/40 anni...uno di quelli che lucida l'auto tutti i giorni... non lo conosco benissimo ma preferisce usare un benzina e camminare "poco" anziche prendere un naftone ? viaggiare sempre...anche se i naftoni che ha avuto viaggiavano alla grande (tutti rimappati,con assetto,barra duomi, scarico....)

ma come guidate dalle parti tue
io nei limiti della prudenza...ma se sapessi quanta gente va fuori strada in curva ti metteresti le mani in testa...(qualche volta fanno le corse e ci scappa il morto :cry: ...ma se sono stupidi non ? colpa mia
_ho il cuore un po duro sotto qst punto di vista :!: )
cmq, il problema secondo me ? che la maggioranza di voi abita in citt? e le uniche curve che vedete sono quelle dell'autostrada o scorrimento veloce e quindi non comprende bene il significato di cappotare un auto....chi abita in montagna come me sconosce i rettilinei e passa la vita tra un curva e l'altra (per non dire tra un tornante e l'altro) dove non di rado si sente dire: " l'hai saputo..ieri X ? sbandato ed ? finito a valle", oppure " x ha fatto un testacoda", "x ? cappottato"...
certamente non sono le auto che ci portano a fare queste cose ma il nostro buon senso che viene a mancare.....cmq meglio fermarsi qua altrimenti si apre un dibattito di quelli immensi..

poi un altra cosa....con la quarta (codice permettendo) ,tirando fino a 4,200 quanto avete fatto?io l'ho tirata (codice permettendo), quanto ho capito di essere giunto a 4000 giri ho abbassato lo sguardo e....170 :!: :shock: ....possibile che la 5 faccia 190 a 4000 giri? cmq si tratta sempre di velocit? segnata e non reale...

scusate se ho scritto un po incasinato

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

scusate l'OT

vittorio hai un PM oppure contattami
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

vittorio88 ha scritto:anche se i naftoni che ha avuto viaggiavano alla grande (tutti rimappati,con assetto,barra duomi, scarico....)

io nei limiti della prudenza...ma se sapessi quanta gente va fuori strada in curva ti metteresti le mani in testa...(qualche volta fanno le corse e ci scappa il morto :cry: ...ma se sono stupidi non ? colpa mia
_ho il cuore un po duro sotto qst punto di vista :!: )
cmq, il problema secondo me ? che la maggioranza di voi abita in citt? e le uniche curve che vedete sono quelle dell'autostrada o scorrimento veloce e quindi non comprende bene il significato di cappotare un auto....chi abita in montagna come me sconosce i rettilinei e passa la vita tra un curva e l'altra (per non dire tra un tornante e l'altro) dove non di rado si sente dire: " l'hai saputo..ieri X ? sbandato ed ? finito a valle", oppure " x ha fatto un testacoda", "x ? cappottato"...
certamente non sono le auto che ci portano a fare queste cose ma il nostro buon senso che viene a mancare.....cmq meglio fermarsi qua altrimenti si apre un dibattito di quelli immensi..

Ti assicuro che la capacit? di modificare una vettura non ? proporzionale all'abilit? nella guida anzi...

Per il grassetto posso solo commentare: appunto....
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

[quote=
poi un altra cosa....con la quarta (codice permettendo) ,tirando fino a 4,200 quanto avete fatto?io l'ho tirata (codice permettendo), quanto ho capito di essere giunto a 4000 giri ho abbassato lo sguardo e....170 :!: :shock: [/quote]

meno male che precisi (codice permettendo)
ma da voi il codice permette i 170.... Io giuro che a pi? di 140 nn sono mai andato!!!!!(sulla A4)

non voglio trovarmi con i punti decurtati e la multa da pagare
Immagine
147 ts BlackLine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

Stubblack ha scritto: ma da voi il codice permette i 170....
evidentemente si, solo con la 4a x?.
io 170 ci arrivo si e no con la 5a in discesa (sempre codice permettendo ovviamente :!: ) :D :D :D
dove abito io ? tutto in piano, ci sono dei rettilinei tipo quelli dei film americani, dove metti a tavoletta e viaggi x ore e ore sempre dritto. x imparare a fare le curve ho dovuto fare un po di pratica tra i cantieri e le deviazioni mozzafiato della sa/rc :!:
ragazzi e da provare :D
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

in realt? lui intendeva che con la sua 156 GTA ? arrivato a 170 con la quarta... ma lui abita al paddock di Monza ,per quello che il codice permette tutto :smt045 :smt044
Immagine
147 ts BlackLine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

la GTA in quarta abbonda nettamente i 210...... :wink:
Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

a prov?....260 Cv e 3200 di cc! :D

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

era ironico ovviamente.. ma mi par strano che a 4000 giri il 115 cv sprema 170.. comunque... ma sei sicuro di avere la patente e di dire cose serie.. perch?, che rimanga tra noi, mi sembri un po cazzaro.... :?
Immagine
147 ts BlackLine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

ragaz lasciate perdere di pensare a quanto tira in 4? un cagafumo...... :roll:
Immagine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

e tu ale smettila di chiamare cagafumo i jtd che mi fai incaxxa :!: :D :D :D
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

ma scusa, la verit? fa male??????? :lol: :lol: :lol: :wink:
Finisce che adesso passer? per alfissimo considerando l'alfa solo a benzina.....hahaahahah :twisted:
Immagine

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Alfatester »

Marco-Alfaromeo ha scritto:a prov?....260 Cv e 3200 di cc! :D
250cv! :wink: :wink:
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Giovane oggi giorno un auto che cappotta al test dell alce magari pure senza asr riceve dagli omologatori una :smt021
:wink:
E comunque hai un Alfa.. se facessero pure un monovolume potresti andar tranquillo :lol: . Ma.. domanda.. sei mai stato in pista? no perche questa domanda se non ci sei mai andato puo esser solo frutto della tua condizione di neo patentato e in tal caso ti diciamo vai tranquillo. :lol:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Rispondi