andare su pista con 156 sw 1.9 jtd 115
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Medio
un tizio sui 30/40 anni...uno di quelli che lucida l'auto tutti i giorni... non lo conosco benissimo ma preferisce usare un benzina e camminare "poco" anziche prendere un naftone ? viaggiare sempre...anche se i naftoni che ha avuto viaggiavano alla grande (tutti rimappati,con assetto,barra duomi, scarico....)mmmm cosa vuol dire quando dici uno grande.. un grande manico o un grande babbascione
io nei limiti della prudenza...ma se sapessi quanta gente va fuori strada in curva ti metteresti le mani in testa...(qualche volta fanno le corse e ci scappa il mortoma come guidate dalle parti tue

_ho il cuore un po duro sotto qst punto di vista

cmq, il problema secondo me ? che la maggioranza di voi abita in citt? e le uniche curve che vedete sono quelle dell'autostrada o scorrimento veloce e quindi non comprende bene il significato di cappotare un auto....chi abita in montagna come me sconosce i rettilinei e passa la vita tra un curva e l'altra (per non dire tra un tornante e l'altro) dove non di rado si sente dire: " l'hai saputo..ieri X ? sbandato ed ? finito a valle", oppure " x ha fatto un testacoda", "x ? cappottato"...
certamente non sono le auto che ci portano a fare queste cose ma il nostro buon senso che viene a mancare.....cmq meglio fermarsi qua altrimenti si apre un dibattito di quelli immensi..
poi un altra cosa....con la quarta (codice permettendo) ,tirando fino a 4,200 quanto avete fatto?io l'ho tirata (codice permettendo), quanto ho capito di essere giunto a 4000 giri ho abbassato lo sguardo e....170

scusate se ho scritto un po incasinato
-
- Moderatore
Ti assicuro che la capacit? di modificare una vettura non ? proporzionale all'abilit? nella guida anzi...vittorio88 ha scritto:anche se i naftoni che ha avuto viaggiavano alla grande (tutti rimappati,con assetto,barra duomi, scarico....)
io nei limiti della prudenza...ma se sapessi quanta gente va fuori strada in curva ti metteresti le mani in testa...(qualche volta fanno le corse e ci scappa il morto...ma se sono stupidi non ? colpa mia
_ho il cuore un po duro sotto qst punto di vista)
cmq, il problema secondo me ? che la maggioranza di voi abita in citt? e le uniche curve che vedete sono quelle dell'autostrada o scorrimento veloce e quindi non comprende bene il significato di cappotare un auto....chi abita in montagna come me sconosce i rettilinei e passa la vita tra un curva e l'altra (per non dire tra un tornante e l'altro) dove non di rado si sente dire: " l'hai saputo..ieri X ? sbandato ed ? finito a valle", oppure " x ha fatto un testacoda", "x ? cappottato"...
certamente non sono le auto che ci portano a fare queste cose ma il nostro buon senso che viene a mancare.....cmq meglio fermarsi qua altrimenti si apre un dibattito di quelli immensi..
Per il grassetto posso solo commentare: appunto....

Ma quanti ne hai bastonati...
-
- Alfista Senior
[quote=
poi un altra cosa....con la quarta (codice permettendo) ,tirando fino a 4,200 quanto avete fatto?io l'ho tirata (codice permettendo), quanto ho capito di essere giunto a 4000 giri ho abbassato lo sguardo e....170
[/quote]
meno male che precisi (codice permettendo)
ma da voi il codice permette i 170.... Io giuro che a pi? di 140 nn sono mai andato!!!!!(sulla A4)
non voglio trovarmi con i punti decurtati e la multa da pagare

meno male che precisi (codice permettendo)
ma da voi il codice permette i 170.... Io giuro che a pi? di 140 nn sono mai andato!!!!!(sulla A4)
non voglio trovarmi con i punti decurtati e la multa da pagare
-
- Alfista Master
- Contatta:
evidentemente si, solo con la 4a x?.Stubblack ha scritto: ma da voi il codice permette i 170....
io 170 ci arrivo si e no con la 5a in discesa (sempre codice permettendo ovviamente

dove abito io ? tutto in piano, ci sono dei rettilinei tipo quelli dei film americani, dove metti a tavoletta e viaggi x ore e ore sempre dritto. x imparare a fare le curve ho dovuto fare un po di pratica tra i cantieri e le deviazioni mozzafiato della sa/rc

ragazzi e da provare

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
Giovane oggi giorno un auto che cappotta al test dell alce magari pure senza asr riceve dagli omologatori una
E comunque hai un Alfa.. se facessero pure un monovolume potresti andar tranquillo
. Ma.. domanda.. sei mai stato in pista? no perche questa domanda se non ci sei mai andato puo esser solo frutto della tua condizione di neo patentato e in tal caso ti diciamo vai tranquillo. 

E comunque hai un Alfa.. se facessero pure un monovolume potresti andar tranquillo