Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
Comprendo quanto dici anche se io personalmente non avrei mai preso la 330i E92 (la coup? della serie 3), troppo pi? cara della 130i (per? va meno fortevladi147 ha scritto:ho seguito il tuo acquisto su bmw passion, cmq io avrei preso la 330 ci e92! cmq complimenti per la bestiolina! cavolo non ne ho vista ancora una che sia una di serie1 3 porte in giro![]()
Se c'? stima tra noi ? innanzitutto in virt? della sincerit? reciprocamc@sandrone ha scritto:azz andras, sincero come sempre devo dirti a malincuore che come linea proprio non mi piace la serie 1 e che proprio non ti ci vedo... credo che anche questa durera' poco ( a suo tempo con la mb sono stato buon profeta a quanto pare)... ascolta le parole di un amico: tu devi andare su una M3 o anche su una M6 ti vedrei bene... l' M6 tolti i limiti dovuti alla massa la ritengo oggi la bm piu' riuscita come linea: a me piace un sacco e la serie M suppongo che cammini pure... chiaro che non sara' un go kart come la serie 1 (mi fido del tuo giudizio in merito visto che non ne ho mai guidate)... per il discorso sul cambio automatico ti ribadisco la mia opinione in merito: a 14 anni avevo una vespa 50 special e non ciao teen nonostante la tendenza fosse quella di avere il "monomarcia" (poi evoluto al concetto di scooter):D
![]()
Ciao,155 DTM ha scritto:Pienamente daccordo nonostante pure io non amo la serie1 come linea molto meglio 335 e M3 ma sopratutto M6.
Visto sei un ottima persona sincera e onesta...potresti informarci su questi miracolosi consumi delle nuove Bmw con l Efficient Dynamics?
La tua quanto consuma?
Es: una 320d ? vero possa fare 20 km\l nel misto tranquillamente?
Ho ascoltato pareri discordanti e vorrei una tua idea....spero basata su fatti...se ne hai a disposizione
saluti
Ema
Beh, se ci tiri spesso e stai sugli 8km/l non ? poi male, no? CIAOAndras ha scritto:Ciao,155 DTM ha scritto:Pienamente daccordo nonostante pure io non amo la serie1 come linea molto meglio 335 e M3 ma sopratutto M6.
Visto sei un ottima persona sincera e onesta...potresti informarci su questi miracolosi consumi delle nuove Bmw con l Efficient Dynamics?
La tua quanto consuma?
Ho ascoltato pareri discordanti e vorrei una tua idea....spero basata su fatti...se ne hai a disposizione
saluti
Ema
la mia 130i si ? assestata su un consumo pari a 8km al litro.
L'efficient dynamics ? una cagata pazzesca, a starlo a seguire devi guidare sempre con un paio di marce pi? alte di quella che ti serve per avere la vettura in tiro (specie col benzina, si sa che non si pu? caxxeggiare in sesta ad 80kmh buttare gi? tutto e sperare che la vettura schizzi in avanti come un 3 litri commonrail), pertanto........ignoro quegli allegri numerini sul display e ci tiro sempre come una bestia!
![]()
e chi lo nega, Daniele, il punto ? che rispettare l'efficient dynamics su un benzina significa girare costantemente col motore fuori coppia pertanto lo ignoroDaniele147 ha scritto:Beh, se ci tiri spesso e stai sugli 8km/l non ? poi male, no? CIAOAndras ha scritto:Ciao,155 DTM ha scritto:Pienamente daccordo nonostante pure io non amo la serie1 come linea molto meglio 335 e M3 ma sopratutto M6.
La tua quanto consuma?
saluti
Ema
L'efficient dynamics ? una cagata pazzesca, a starlo a seguire devi guidare sempre con un paio di marce pi? alte di quella che ti serve per avere la vettura in tiro (specie col benzina, si sa che non si pu? caxxeggiare in sesta ad 80kmh buttare gi? tutto e sperare che la vettura schizzi in avanti come un 3 litri commonrail), pertanto........ignoro quegli allegri numerini sul display e ci tiro sempre come una bestia!
![]()
e fai benissimo!!Andras ha scritto:e chi lo nega, Daniele, il punto ? che rispettare l'efficient dynamics su un benzina significa girare costantemente col motore fuori coppia pertanto lo ignoroDaniele147 ha scritto:Beh, se ci tiri spesso e stai sugli 8km/l non ? poi male, no? CIAOAndras ha scritto: Ciao,
![]()
![]()
Oltretutto l'efficient dynamics altro non ? che una trovata di marketing, nel senso la cosa si riduce con l'apparizione di un numerino sul display del computer di bordo indicante la marcia che "dovresti" innestare per avere il consumo pi? contenuto possibile. Cosa ci faccia su un benzina da 3 litri ? un mistero, nel senso chi cerca il risparmio sul carburante si compra il commonrail pi? piccolo a gamma e la fa finita l?........Daniele147 ha scritto:e fai benissimo!!Andras ha scritto:e chi lo nega, Daniele, il punto ? che rispettare l'efficient dynamics su un benzina significa girare costantemente col motore fuori coppia pertanto lo ignoroDaniele147 ha scritto: Beh, se ci tiri spesso e stai sugli 8km/l non ? poi male, no? CIAO
![]()