problema impianto a gas alfa 146
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
libe non dimenticare di farmi sapere se quel maledetto filo ha fatto disperare anche te. comunque per farti stare meglio, ho un amico che di professione fa il rappresentante, con una 156 1.8 del 98, gasata brc ha percorso ben 350.000 km. Oltre ai tagliandi,e una volta il polmone lui non ha mai speso una lira. addirittura l'impianto era ad inezione ma non sequenziale come la tua. 

Rieccomi; mah guarda l'istallatore ha preferito rifare il check con il computer all'elettronica dell'impianto e in questi 2 giorni va tutto bene....
Visto che ? ancora tutto in garanzia ha preferito verificare l'efficienza dell'impianto.......se poi ridovesse malfunzionare (mi tocco
) a questo punto ogni esperimento ? praticabile
Spero che tenga!
Visto che ? ancora tutto in garanzia ha preferito verificare l'efficienza dell'impianto.......se poi ridovesse malfunzionare (mi tocco

Spero che tenga!
Ma allora anche a te all'accensione alla mattina con il freddo sborbotta??
E' una cosa che non ho mai capito.....partire parte sempre a benzina; non l'ha mai fatto quando non c'era l'impianto, non capisco allora come mai all'accensione a freddo sborbotti cos? tanto......ovvero accendo, va un attimo a 1.200 giri, 2 secondi e va sui 500 giri vibrando come un trattore con schioppetti vari nel collettore d'aspirazione.......dopo 10 secondi ritorna a 1.200 giri e va regolare con lo starter fino a scaldarsi per poi passare a Gpl e andare alla perfezione.......Boooooooohhhhhhh e chi ci capisce pi?!

E' una cosa che non ho mai capito.....partire parte sempre a benzina; non l'ha mai fatto quando non c'era l'impianto, non capisco allora come mai all'accensione a freddo sborbotti cos? tanto......ovvero accendo, va un attimo a 1.200 giri, 2 secondi e va sui 500 giri vibrando come un trattore con schioppetti vari nel collettore d'aspirazione.......dopo 10 secondi ritorna a 1.200 giri e va regolare con lo starter fino a scaldarsi per poi passare a Gpl e andare alla perfezione.......Boooooooohhhhhhh e chi ci capisce pi?!