venditore ha scritto:questo ? vero...i selespeed davano problemi assurdi all'inizio...poi hanno nel 2002/2003 hanoo risolto tutti i problemi...adesso ? un cambio normalissimo!!!le selespeed del 2000/2001 erano dei cessi ambulanti
infatti ho escluso dal mio discorso la GTA... perch? da quello che lessi... proprio quando fecero il 6 marce per la GTA... agirono su tutti quei punti deboli che affliggevano la 2.0TS... a partire dalla pompa... per continuare con un connettore che ho letto faceva le bizze e non mandava il segnale dalla centralina al cambio! cose assurde...
On:Alfa Romeo1561.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo1662.4 JTD 150cv "Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
nel 2006 ho venduto una 147 selespeed ad un mio amico...aveva il motore nuovo...il meccanico mi aveva detto di nn venderla perch? avremmo avuto grossi problemi con la garanzia...allorch?...feci di tutto per nn venderla...ma niente...si era innamorato di quella macchina...e la volle comprare a tutti i costi...i primi 4/5 mesi la macchina sembrava un reattore...ma poi il dramma...il cambio si ? rotto...e nn siamo riusciti a riportarlo nelle condizioni normali!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
il caro V6 sta sul treno...penso che ormai sia fatta...lasciatemelo scrivere
ALFAROMEO 147 GTA SELESPEED..... VENDUTA!!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
In effetti se venditore ? una persona seria, l'auto era una ghiotta occasione.Ci avevo pensando anche io ...
Comunque sentiremo le impressioni a caldo e le FOTO dei particolari esterni e interni... Chiss? cosa ha convinto turbo se il prezzo o il giro di prova...