Ragazzi...vi presento la mia mano!Ahahahahhahaha

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

stefano80
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da stefano80 »

ti ho visto in linea tutto bene?

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Come ? andata?? hai assisitito??
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

si miki puoi assistere all' intervento se vuoi. sicuramente ti faranno l' anestesia sotto l' ascella... io ho assistito all' intervento al mio braccio, dove mi hanno messo due placche e riattacato e tendini ma, fidati del consiglio di un amico, se non hai davvero TANTO stomaco lascia perdere... io che davvero non mi impressiono di nulla, ho avuto un paio di mancamenti mica male 8)
pero' e' una figata vedere che aggiustano le ossa come io aggiusto le macchine... con avvitatori, cacciaviti e altro del tutto simili (per non dire IDENTICI) a quelli che uso io... se lo sapevo mi operavo da solo :lol:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Ciao ragazzi...grazie a tutti per il pensiero.

Sto abbastanza bene, nel senso che adesso ho due fili d'acciaio nella mano e sento forti dolori, ma sono un tipo che sopporta, per cui poco male.

L'operazione me la sono goduta tutta...la mia curiosit? per tutto ci? che c'? dentro di me ha avuto il sopravvento! E' stata una bella esperienza: avete presente il falegname sotto casa?!?!? Seghe, martelli, scalpelli??? Pi? o meno l'atmosfera era quella. :lol: :lol: :lol:

Ora devo tenere il gesso 30 giorni e poi mi aspetta un po' di riabilitazione. Niente Bussona fino al 15 maggio...n? tantomeno la moto, che star? dal meccanico per un po'.

Intanto ho ricevuto una bella letterina dall'avvocato personale della tipa, piena di stronzate madornali. Adir? anche io a vie legali e glielo metter? in quel posto, perch? ? l? che merita di prenderlo....credete a me!

Assurdo... e pensare che io mi ero riproposto di non marciarci e di essere onesto al 100%... Non ho neanche approfittato del suo stato di confusione al momento dell'incidente per farle firmare il CID...e vengo ripagato con questa moneta!!!
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Dai, su... il pi? ? andato... ora aspetti questi 30 giorni e dopo riassaporerai il GT come fosse la prima volta 8) 8) 8)

PS: CHE STR0NZA :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Certo che.......... veramente.......ma la gente dove c'? l'ha il cervello?......incredibile.....
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Ma chi gliela ha data la licenza di guida??? XD :lol:
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da skizzo »

ciao,come va la tua mano?.....e tutto il resto.... :? :? mai fidarsi.. :evil: :evil:
finalmente ci sono!!!

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

skizzo ha scritto:ciao,come va la tua mano?.....e tutto il resto.... :? :? mai fidarsi.. :evil: :evil:
Quoto...

...ALLORA MIKY??

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Scusate ragazzi...in questi giorni sto scrivendo un po' meno, perch? fra visite e visitucce varie ho perso parecchi giorni di lavoro...ergo, sto cercando di recuperare un po'. :D :wink:

Comunque ragazzi tutto bene: i primi giorni dopo l'intervento avevo forti dolori provenienti dall'osso, poich? mi hanno impiantato un filo di kirschner per tenere in asse l'osso...e dovevo prendere 3 tachipirine da 1000 mg al giorno per riuscire a stare decentemente, ma ora va meglio...il dolore ? divenuto fastidio e sono tornato alla vita di tutti i giorni. Toglier? il gesso il 15 maggio e queste belle giornate di week-end mi stanno ammazzando, poich? sto morendo dalla voglia di andarmene a fare 500 km in moto, come ho sempre fatto in certe occasioni.

Ma cos? purtroppo non ? e quindi mi devo mettere l'anima in pace.

Non so se la legge per la privacy me lo consente, ma ho ripreso la tipa dell'incidente che correva per le scale (alla faccia dei 28 giorni di prognosi) e vorrei utilizzare il video per denunciarla per tentata truffa all'assicurazione. Voi che ne dite? C'? qualche esperto di legge che pu? aiutarmi?

Grazie.
Immagine

skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da skizzo »

xxmiky8xx ha scritto:Non so se la legge per la privacy me lo consente, ma ho ripreso la tipa dell'incidente che correva per le scale (alla faccia dei 28 giorni di prognosi) e vorrei utilizzare il video per denunciarla per tentata truffa all'assicurazione. Voi che ne dite? C'? qualche esperto di legge che pu? aiutarmi?
Grazie.
Io capisco poco di poco ma credo sia l'assicurazione a doverla denunciare e di conseguenza tu....poich? alla fin fine l'assicurazione si rifa su di te.Hai parlato con il tuo assicuratore?sono a conoscenza di tutti i fatti?

SPERO RISPONDA QUALCUNO CHE NE CAPISCE PI? DI ME...
buona giornata non rimpiangere i giri in moto,pensa appena potrai farne uno come ti sembrer? speciale
:wink: :wink:
ciao.
finalmente ci sono!!!

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

xxmiky8xx ha scritto: Ora devo tenere il gesso 30 giorni e poi mi aspetta un po' di riabilitazione. Niente Bussona fino al 15 maggio...n? tantomeno la moto, che star? dal meccanico per un po'.
nel frattempo se vuoi la porto in giro con la mia fino al 15 maggio, almeno si fan compagnia :D:D visto poi ke la tua GT ? secondo me la + bella che ci sia in giro...me la godrei tutta
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

xxmiky8xx ha scritto: Non so se la legge per la privacy me lo consente, ma ho ripreso la tipa dell'incidente che correva per le scale (alla faccia dei 28 giorni di prognosi) e vorrei utilizzare il video per denunciarla per tentata truffa all'assicurazione. Voi che ne dite? C'? qualche esperto di legge che pu? aiutarmi?

Grazie.
in teoria non potresti filmare una persona senza il suo consenso, salvo nel caso in cui questo video potrebbe servire come prova del "delitto" per intenderci, ma a ci? dovresti esser stato abilitato dal giudice ovvero esserne giustificato dalla la gravit? dell'evento.

a mio avviso, tu portalo al tuo assicuratore, fingendoti ignorante in materia. ovvio che lui non lo user? in sede di eventuale giudizio, ma magari, forte di quello, si riesce a metter d'accordo con l'assicurazione della controparte, per una risoluzione della questione "sottobanco",permettetemi l'espressione, ovvero senza adire ad un processo ;)
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Eh Eh Alfagt32... preferisco farla guidare alla mia compagna piuttosto che a te!!! Ahahahahhahahahahahahahahahahahahahhaha.... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Scherzo ovviamente...le donne sono relegate ai sedili posteriori o al massimo, se mi gira bene, all'anteriore del passeggero... :wink: :lol:
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

xxmiky8xx ha scritto:...le donne sono relegate ai sedili posteriori o al massimo, se mi gira bene, all'anteriore del passeggero...
soprattutto se reclinato :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Immagine

Rispondi