UN ALTRO ALFISTA CHE PASSA IN BMW

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
alfettone
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfettone »

alfagt32 ha scritto:
alessandro77bo ha scritto:x gt32:

diciamo che ogni casa ha le sue magagne,nessuno escluso, rientra nella normalit? delle cose.
solo che se le magagne le ha l'alfa ? uno scandalo, agli altri ? perdonato di tutto.....
Quanto a bmw, io ricordo bene la serie e21, mio padre ne ebbe una per 20 anni: risultato 400 mila km e mai grandi problemi....la vera qualit? bmw si ? fermata l?...
a proposito... guardate bene una serie 3 nuova... guardate i batti calcagno che son su con 4 clip misere a pressione... a voi un commento... e nn lamentiamoci della 159 come qualit?....
L'unica che ha effettivamente di pi? come qualit? ? Audi... e li posso dar ragione... ma bmw ha solo un marchio... e vende a chi di auto capisce gran poco...;)
beh, ora mi sembra che te ne stai un po passando come obiettivit?.......
vende auto a chi ci capisce ben poco.....ma per favore!!!!! :lol:
ImmagineImmagine [img]

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

E' per? risaputo che la stragrande maggioranza di chi compra tedesco capice ben poco di auto e meccanica in generale....
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

secondo me invece questa teoria della stupidit? ed ignoranza di chi compra tedesco ? basata anche su un fattore di "invidia"....invidia per la fine che ha fatt l'alfa e per i progressi fatti dalla casa bavarese......
poi per carit? , anche io ne vedo di gente che compra tedesco solo perch? fa "moda"........ma la stessa cosa la vedo con chi ora compra la cinquecento perch? ? l'auto fashion del momento......e anche con chi compra la 159 perch? ? una delle auto che concorre un po con le altre case........
ma per favore non diciamo che chi compra bmw non capisce nulla e chi compra magari un alfa allora capisce tutto!!!!! :wink:
ImmagineImmagine [img]

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

no di certo, ma ? vero o no che ? tendenza dei krukkofili metterla sullo sfoggio del loro prodotto e sulla moda?? almeno dalle mie parti ? cos
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

ah beh, la maggiorparte la ragionano cos?......ma ? anche vero ch e sono parecchie le persone che comprano straniero perch? comunque trovano quello che vogliono in quelle auto.....perch? comunque non solo in italia bmw/audi/mercedes sono auto vendutissime.,.....se vediamo anche all'estero ne vendono a frotte di auto.....allora le cose sono due: so tutti modaioli?? o c'? anche qualcuno che le compra perch? apprezza quello che sono ste auto???
ImmagineImmagine [img]

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

ai tempi d'oro i tedeschi avrebbero fatto carte false per possedere un'alfa...
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

alessandro77bo ha scritto:no di certo, ma ? vero o no che ? tendenza dei krukkofili metterla sullo sfoggio del loro prodotto e sulla moda?? almeno dalle mie parti ? cos?
Si, ma c'? anche il rovescio della medaglia, e cio?: vendere tantissimo per i motivi sbagliati, porta tanti soldi per fare delle cose giuste :wink: :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

sposterei la filosofia in un altro topic... :lol: :lol:
Immagine

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da marcellogandini »

alessandro77bo ha scritto:E' per? risaputo che la stragrande maggioranza di chi compra tedesco capice ben poco di auto e meccanica in generale....
bah ormai ho letto di tutto, si pu? veramente dire ogni sorta di fesseria, le etichette non fanno onore alla nuova stirpe di alfisti, scusa ma come puoi obiettivamente dire questo sbandierando il tuo grande alfismo su una tipo con motore pratola serra, ed ? chi compra tedesco che non capisce niente... :roll:

alfettone non mi sorprende affatto l'avventura di tuo cognato, ma nella fase di acquisto il venditore ha un ruolo assolutamente fondamentale, pi? della casa stessa, c'? quindi un elemento oggettivo e casuale fortissimo, potremmo parlare e raccontare per giorni, la vera discriminante che rende una azienda di serie A e la fiat di serie C ? il post vendita, io non ti dico nulla ma in tanti anni, un servizio serio ed efficiente come quello dei teteschi ....
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

eh gi? marcello.... e ieri ne ho avuto un ulteriore conferma al ritiro della macchina!!!!!!!! :oops:
ImmagineImmagine [img]

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

veramente io dico sempre che sono rimasto alla 75 caro marcello, poi possiedo una 156 ma non cambia nulla di quello che ? il mio alfismo
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

alfettone ha scritto:
alfagt32 ha scritto:
alessandro77bo ha scritto:x gt32:

diciamo che ogni casa ha le sue magagne,nessuno escluso, rientra nella normalit? delle cose.
solo che se le magagne le ha l'alfa ? uno scandalo, agli altri ? perdonato di tutto.....
Quanto a bmw, io ricordo bene la serie e21, mio padre ne ebbe una per 20 anni: risultato 400 mila km e mai grandi problemi....la vera qualit? bmw si ? fermata l?...
a proposito... guardate bene una serie 3 nuova... guardate i batti calcagno che son su con 4 clip misere a pressione... a voi un commento... e nn lamentiamoci della 159 come qualit?....
L'unica che ha effettivamente di pi? come qualit? ? Audi... e li posso dar ragione... ma bmw ha solo un marchio... e vende a chi di auto capisce gran poco...;)
beh, ora mi sembra che te ne stai un po passando come obiettivit?.......
vende auto a chi ci capisce ben poco.....ma per favore!!!!! :lol:
beh... ho sentito gente dire che bmw ? finita e costruita a dovere.. al contrario di Alfa... ecco...
x me questa ? una bestemmia... bmw finita bene? ma lo dico io "per favore!" :D

vai a chiedere a mio zio come ? soddisfatto dell'assemblaggio del batticalcagno della m3 nuova... Fosse un'alfa... chiss?!! e nn ? che costi proprio bruscolini... oppure vai dalla mia ragazza a sentir come scricchiola tutta la sua serie 1...
poi che dinamicamente vadan bene... ok...ma nn paragoniamo finiture bmw a quelle di tutto l'universo automobilistico di egual prezzo...

solo che all'utente medio bmw scoccia assai aver speso quel che ha speso e ammettere che nerchia ha sotto il deretano... (ricordo che un'automobile va valutata in toto, non solo sullo 0-100 o sulla vmax)...
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

alfettone ha scritto:eh gi? marcello.... e ieri ne ho avuto un ulteriore conferma al ritiro della macchina!!!!!!!! :oops:
b? rosauro io al ritiro della macchina sono stato trattato veramente da signore....

Auto trovata sotto il telo rosso con stemma alfa sul cofano, mazzo di fiori sulla cappelliera, bottiglia di spumante e tutto un trattamento favoloso, spiegazione della macchina, hostess che hanno concluso la parte burocratica mooooolto carine e gentili...insomma ? stato veramente un bel giorno
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

Ispa ti hanno trattato male allora :lol:

In BMW solitamente ti fanno scegliere una delle ragazze e ti concedono un'ora di sesso sfrenato. Ad ogni tagliando in BMW ti regalano un fiore per ogni euro che spendi e ti offrono un fine settimana alle terme per riprenderti. :lol: 8)

Che tristezza ragazzi...

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

RiccAlfa ha scritto:Che tristezza ragazzi...
che tristezza cosa??? :?
ImmagineImmagine [img]

Rispondi