ZIOBORDY ha scritto:il mangiare ? la cosa basilare............se n? chi li sente sandrone e urio@alfissima
Mi pare che il centro Italia sia accettato da tutti. Dobbiamo trovare una citt? con una bella piazza aperta al traffico dove far bella mostra delle nostre Alfa Oppure un posto tipo una pista o un parco pubblico... che dite ?
Azz... state troppo infoiati... con sto raduno... cominciamo a stabilire il luogo... poi passiamo a decidere la piazza e poi magari scegliamo anche il ristorante....
Un pezzo alla volta.... e soprattutto cominciamo a stabilire l'area in cui farlo.... perch? questo influisce sul numero di partecipanti.....
Pi? di una volta mi sono permesso di dire che una piazza straordinaria per un incontro di questo forum (ma sottolineo che anche questa volta sar? tempo sprecato...) ? PIACENZA ...la ritengo una location formidabile per una serie infinita di motivi
1) Comoda da raggiungere per emiliani e lombardi(a1) veneti(a13via pd o 21 via bs) piemontesi(a21) e anche toscani (via cisa)....
2) non caotica come le grandi citt? (a Bologna ad esempio si fanno i conti con la tangenziale, e voglio vedere come convincete il sindaco a farvi entrare in centro...)
3) cornici incantevoli (ve ne posso elencare una decina)
4) cucina superba e a buon mercato
Inoltre conosco un posto molto bello "GUIDA MICHELIN" in cui si pranza a 30 euro, si fa un tragitto panoramico sull'oglio, si pu? visitare il borgo medievale rifatto di "Grazzano Visconti" e si parcheggia tipo "parata" ma che volete di +???
marco69 ha scritto:Pi? di una volta mi sono permesso di dire che una piazza straordinaria per un incontro di questo forum (ma sottolineo che anche questa volta sar? tempo sprecato...) ? PIACENZA ...la ritengo una location formidabile per una serie infinita di motivi
1) Comoda da raggiungere per emiliani e lombardi(a1) veneti(a13via pd o 21 via bs) piemontesi(a21) e anche toscani (via cisa)....
2) non caotica come le grandi citt? (a Bologna ad esempio si fanno i conti con la tangenziale, e voglio vedere come convincete il sindaco a farvi entrare in centro...)
3) cornici incantevoli (ve ne posso elencare una decina)
4) cucina superba e a buon mercato
Inoltre conosco un posto molto bello "GUIDA MICHELIN" in cui si pranza a 30 euro, si fa un tragitto panoramico sull'oglio, si pu? visitare il borgo medievale rifatto di "Grazzano Visconti" e si parcheggia tipo "parata" ma che volete di +???
Ok, io sono disposto a farmeli sti n-cento km... Mappa
p.s.: ma dalla toscana in gi? non siamo alfisti pure noi ?!?!?!?!?!?