Giusto fare prima una prova per giudicare un automobile.
Ma per un gruppo di ingegneri che deve creare una vettura nuova a TP penso sia pi? facile fare un'ottima TP che abbia il 55 % del peso sul posteriore e non partendo da un'auto che abbia la maggior parte del peso, tra il 52% ed il 55% che grava sull'anteriore, la parte opposta all'asse di trazione.
Si possono are tutte le prove, ma se la base di partenza sarebbe questa per una TP la sportivit? se ne andrebbe a farsi benedire insieme alla stabilit? ed alle doti dinamiche.
Teo121121 ha scritto:Codice: Seleziona tutto
devo ricordare com'era la prova ed aggiungere i cerchi da 20' contro 19'? non credo...
Ricorda, ricorda, parlaci del software del cambio della Quattroporte che era stato riprogrammato. Non ? una giustificazione, anzi, denota un certo
Parlaci anche del fatto che la M5 pesava 200 kg in meno, aveva 107 cv in pi?, il passo pi? corto di 25 centimetri ed un cambio a 7 marce, ma nonostante tutti questio vantaggi invece di essere pi? veloce di 6 - 8 secondi ? risultata pi? lenta di 1,5 secondi. Sar?, ma io ho le mie idee in proposito.
Se la Ferrari le sue TP le fa con almeno il 55-56% del peso che grava sul posteriore INVECE CHE SULL'ANTERIORE un motivo ci sra?, o no caro il mio Teo121121?
Se la futura 169 avr? il 52%-55% del peso sull'anteriore sar? una mezza cacchetta di TP.
Il peso dovranno in ogni modo e con ogni mezzo farlo gravare per almeno il 53-55% sul posteriore se vogliono fare una TP del livello della Quattroporte.