FICHI ha scritto:Ciao Riccio e benvenuto anche da me
Certo che chi compra un V6 Turbo o ? un incosciente o ? uno con le idee molto chiare (o una via di mezzo)
Raccontaci di questa tua scelta, cos? per vedere se la motivazione ? simile alla mia, inoltre,credo, possa interessare anche agli altri proprietari di GTV con questo propulsore che bazzicano sul forum.
Di dove sei?

Inanzitutto di dove sono: Bolzano! pi? a Nord era difficile, ma se organizzate dei raduni, pizzate, aperitivi ecc. ecc. mi muover? il pi? possibile, ho letto di un mini raduno a 2, ? sempre un inizio! Sarebbe bello ritrovarsi in parecchi e farsi 4 chiacchere assieme.
Per la scelta non c'? molto da dire:
Scenario: (lavoro con tabacchini come rappresentante) sono da un cliente e facendo 2 chiacchere vedo dietro al bancone il Depliant di una GT, da li cominciamo a chiaccherare di AlfaRomeo, anche lui ne sa abbastanza e cos? parlando ad un certo punto mi fa: "...e sai quanto mi danno della mia? 1.500 euro! Ha solo 42.000KM e mi danno 1.500 euro, hanno detto che ? difficile da vendere, che ha questo, ha quello, insomma alla fine solo 1.500 euro! Se la vuoi, la do a te piuttosto, almeno va in buone mani ad un appassionato"
Detto fatto... eccomi qua. Oggi ho anche scoperto che era il primo proprieatrio e domani lo vado a trovare in negozio (gommista, ecco perch? quei cerchi...) ma mi hanno gi? detto che ? un maniaco...
Il turbo era comunque il motore che preferivo, molta personalit?, pieno anche ai bassi, forte dei 6 cilindri, violento agli alti come una bestia.
Per consumi e tasse non mi preoccupo, sar? la seconda auto, non far? molti KM (almeno credo) abbiamo una Golf Plus, ? grande, comoda, consuma (relativamente) poco... insomma, a fare la spesa ed in ferie ci andremo con quella, ma nel Week End... Liberate le strade... arrivooooooooooooooo!!!
P.S.: come strade di montagna ho poco da invidiare, ho la videocamera e far? di sicuro qualche filmato appena la user?!