il verde del GTV prima serie e` diverso, e` piu` scuro, cosi` come il verde della 156 e` un`altro verde ancora, cosi` come il verde della 166 e` un`altro verde ancora....ne hanno fatti tanti.
Cmq lo so che qualcuno se l`e` comprata....ne vedo una tutti i giorni....il problema e`: se decide di rivendersela o la regala o non se la compra nessuno
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ieri doo due settimane finalmente ho la possibilit? di farmi un bel girettino con la belva, tutto contento mi preparo, apro il garage, sistemo tutto, salgo, giro la chiave, premo il pulsante (ok, lo so sono un po uno sbo...ne, ma il pulsante di avviamento mi attizza troppo) e... niene, niente di niente, batteria scarica...noooooo!
Metto in carica e rimedio oggi, proprio un bel girettino, non lunghissimo ma quello che basta per riapprezzare la cattiveria della belva (chidete a Querciamix )
Gta v6 24v ha scritto:io non avrei saputo resistere e l`avrei attaccata con i cavi.....quando mi prende la crisi d`astinenza da Belva devo guidarla e basta
Sono in piena crisi? ma domani ci vengo al lavoro e recupero!!!!
X raffaele, allora da Pn partiamo alle 17,30 per la pizza?
1 - 0
2 - 0
3 - 10 (ma non viene dal cruscotto... appena lo scopro...)
P.S.: anno 1996, 43.000km, assetto ribassato (anche questo influisce)
4 - ho un altro rumore che invece mi manda al manicomio, proviene dalla zona tra il sedile passeggero e la portiera passeggero, in basso e si manifesta cos?: quando freno sento come una pallina di ferro che rotola e poi sbatte contro qualcosa di metallico, quando mollo il freno uguale, sembra che questa pallina torni a posto rotolando. Sembra come se avessi una bomboletta spray appoggiata orizzontalmente e la pallina interna andasse avanti e indietro.
Per la cena non sapete quanto mi dispiace... fate tante foto, almeno mi consolo con quelle...
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!
Zero?????? Bah.. ma siamo sicuri? Se qualcuno di quelli che verr? alla pizza mi dice 0 voglio testare con mano!
Quella pallina che senti ? nelle guide dei sedili... un trucco semplice ? quello di ingrassare le guide e in particolare i fine corsa ... non sa sentirai pi?! Io l'ho fatto l'anno scorso ed ? durato un annetto
Piuttosto... hai tolto quel famoso tubetto con il getto del ciao dal motore?
Era una cavolata, ma sarebbe stato interessante vedere con un manometro che pressione raggiungevi!
Te lo giuro, dal cruscotto non provengono rumori, ci far? pi? caso, ma ne sono quasi certo, me ne sarei accorto.
La pallina ? indispensabile? La posso rimuovere??? Sto impazzendo...
Il getto ancora non l'ho tolto, non voglio fare cavolate... poi vi dir? se c'? differenza...
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!
Togliendo il getto la differenza per me la sentirai... e non credo nemmeno poca...
Cercavo giusto prima su internet informazioni sui motori turbo, e quello era un modo classico per alzare la pressione sulle Renault 5GT turbo
Il problema ? che su quelle vetture di elettronica non ce ne era molta rispetto alle nostre...
Le palline non sono rimuovibili. Credimi che basta un p? di grasso (io avevo messo banalmente quello rosso) e te ne dimentichi per un bel p?!