MrWest77 ha scritto:Siamo ben 4 GTV di cui 3 turbo!!!... peccato che manchi quello di Max!!!
Ovviamente i GTV parcheggieranno tutti vicini.. mi RACCOMANDO!!!
Uf la belva ? da ieri che dorme fuori casa, la ho portata a a fare la revisione dove l'ho comprata, ha detto che ci pensa lui, io ho un po' il terrorre che sia in giro a scorrazzare...
Speriamo bene!
Ok, credo di aver deciso di mettere i 17"
Ora mi raccomando rispondetemi con sincerit?, quali preferite?
Ovviamente sono aperto a qualsiasi proposta per altri cerchi
GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet
Ovviamente i primi perch? sono praticamente identici ai miei anche se devo dire che sono tutti e tre bellissimi.
In ordine direi:
numero 1
numero 3
numero 2
Per me i nostri GTV sono ancor pi? meravigliosi coi cerchi a righe...parere personale ovviamente
Raffa vieni alla pizza coi cerchi nuovi?
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Raffaele GTA 1000 volte! sui GTV i cerchi a 5 fori per me sono stupendi!!!
Riccio, mi sa che quel centrale ti tocca davvero cambiarlo!... anche il mio vecchio ? marcito in quel punto, ma non era cos? devastato.
Per i puntoni con le viti piegate e i silentblock rotti non temere. Io consiglio di smontarli, portarli a uno che sa saldare e far mettere al posto dei silentblock una bella rondella. Un utente di un altro forum l'aveva fatto senza problemi, e aveva circolato per un bel p? di tempo senza!
Anche i miei silentblock in quei punti non sono bellissimi (decisamente meglio dei tuoi per?..), ma non sono una priorit? e non credo che siano un componente critico!
Il tappo della coppa cambialo quando cambi olio! Coster? si e no 3 euro!
I collettori che vanno alla turbina invece direi che sono ben schiacciati! Magari un meccanico sa dargli una controllata smontandoli e picchiettandoli da dentro!.. cambiarli ti costerebbe un sacco, magari trovi qualcosa di demolito da saccheggiare
Certo ? che chi ha fatto quei danni un p? animale lo era!!!