Ma ste donne che non capiscono una mazza e vi rompono sulla macchina... bah!!! da donna non cos? non le capisco proprio... sono proprio pallose!!!
Su ebay l'altro giorno c'era uno dei tanti duetto in vendita che il venditore dice che lo vendeva perch? la moglie non lo voleva +..... terribile!!!
Poi il mio ragazzo si vuole fare la moto... io lo ammetto, ho paura per lui, ma so che l'amore per i motori non si pu? dominare.... insomma abbiamo visto una moto (hornet) sempre su ebay: "vendo perch? mi sto per sposare e la mia ragazza non ne vuole sapere dopo il matrimonio".... Gli abbiamo scritto: " E TE LA SPOSI PURE???"
vabb?, una hornet ? una moto quasi da passeggio, non ? una moto pura da strada come il cbr, quelle si che fanno paura
anche a me piacciono le moto, trasmettono sensazioni diverse dalle auto, ma alla fine preferisco le 4 ruote che sono + sicure. tuttavia sto pensando + in la ad uno scooter 250 x l'estate
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
Beh, ma lui ha 21 anni e sta prendendo la patente... vuoi che inizi col cbr (anche se gli piacerebbe..)???L? davvero faccio pure io la ragazza rompipalle!!!!!
Cmq gli sccoter no dai.... io li odio... soprattutto nel traffico... ti tagliano la strada continuamente e tu continuamente gli salvi la vita... ma non si accorgono che sono loro i primi a rischiare la pelle???
no no, il cbr ? pericoloso
ma dove sto io non ho il problema di tagliare la strada alle auto x camminare, in citt? poi si sa, scooter e motorini vari li odio pure io, ti passano da tutti i lati, col rischio che ti sfreggiano pure qualche lato
senti una volta uno m'ha quasi staccato lo specchietto per svicolare... ero incredula... ho spalancato la bocca come un ebete, ho alzato la mano come per fargli "a deficiente!!!" e lui mi ha chiesto scusa... ma meno male ho una macchina spartana con gli specchi di plastica non verniciati...
senn? l'ammazzavo...
seee, se uno mi porta via lo spechietto della 156 e se ne scappa gli sparo dietro quello costa na cifra
cmq ? anche la renault che li ha fatti rigidi ha proprio sbagliato... vab? che ? la clio base del 96... ma avere gli specchi piegabili in citt? ? essenziale!