*2 anni di garanzia contrattuale, +3 anni o 120.000 km di garanzia aggiuntiva del costruttore.
Chi me lo spiega?!
PS Rug e Lady, ? davvero super!!!
PPS Ma come funziona quando si va a provare un'auto?
letta cosi hai la garanzia per 2 anni chilometri illimitati se non superi i 120000 km oltra ai 2 anni ne hai altri 3.
praticamente il 3 4 e 5 anno di garanzia c'? se hai meno di 120000 km.
Diciamo che ? garanzia di 5 anni per chi non fa tanta strada.
praticamnete a me durerebe 2
valli a capure sti fiattari
la toyota garantisce una yaris o una aygo (ai? ) 5 ANNI!!!
possibile ke il nostro prodotto sia cos? scadente da nn poterlo garantire almeno 4? la bravo ? migliorata anche nei motori....CREDO!!
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
Mi son fermato stasera a darci un'occhiata... che dire, bella cavolo. Linea a parte che ? degustibus e cmq a me piace, la parte veramente sorprendente ? l'interno... credo di non aver mai visto una tale quali? di plastiche e materiali su un'auto italiana, o cmq su un'auto europea, la metto alla pari con la toyota, e con uno stile pazzesco, una valanga di optional di serie, un'autoradio finalmente decente di serie, comoda, spaziosa con tanti scomparti. Unica pecca ? la visibilit? posteriore... Il prezzo ? ottimo, parte da 14.000 euro, e la versione completa di tutto mi pare venga sui 26.000 e rotti, ma dotata di tutto punto, c'? pure il frigorifero nel bracciolo centrale, e lettore dvd per i film. Li in concessionario poi ne avevano una rossa bord? col pack sport che include se non ricorso male, cerchi da 18, assetto, dischi maggiorati e baffati davanti, pinze rosse, spoiler, minigonne, doppio terminale e interni con sedili sportivi e inserti in simil carbonio.
Che dire... paragonandola un'attimo con la 147, come linea... indubbiamente 10.000 volte meglio la nasona, mi dispiace ma una segmento C pi? bella deve ancora nascere, come interni.... 10.000 volte meglio la bravo. e non perch? la 147 non sia buona, anzi, ma proprio perch? sto giro alla fiat han fatto le cose come si deve. Il motore bho, sarei curioso di provare il m-jet da 150cv col FAP per vedere che differenza c'
ma si, ? bella dobbiamo ammatterlo e anche ben rifinita.....
rimane soltanto una cosa da valutare: l'assemblaggio sar? come ? stato fino ad ora? o abbiamo finalmente superato o almeno raggiunto le qulit? di assemblaggio delle tedesche?
Scusa un attimo eh.... ma a quanto cavolo pretendi che te la vendono una macchina del genere? Sar? pure base per? cmq costa meno della versione base della golf e ha almeno il doppio degli optional. Prova a vedere cosa costa un'Audi A3 full optional, e cosa costa una bravo full optional...
dimentichi che ? un 1.4 90 cv... golf e audi sono 1.6 e 100 e passa cavalli
ci mancherebbe che costasse come le crucche!
e mi spiace dirlo , io ho la 47 e nn la cambierei mai con a3 e golf, ma rispetto alla bravo preferisco la a3...
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power
se il prezzo sar? di 14000 o al max 15000 (anche solo per la base) ? comunque abbastanza competitivo.....
la concorrenza nel caso della bravo comunque ? da ricercare tra il segmento C medio, quindi parliamo di Astra, golf, megane, corolla ecc... la A3, la 147 la serie1 gi? sono piazzate un gradino sopra
La golf base te la vendono senza clima e con i cerchi in latta, e il 1.4 della fiat ha si 90 cv ma credimi che va molto ma molto bene. Va a vederla dal vivo, ero dubbioso pure io prima di vederla, ma le crucche sto giro se le lascia indietro di un bel p?. Cmq pure per me 147 4ever!!!!
ispanico156 ha scritto:se il prezzo sar? di 14000 o al max 15000 (anche solo per la base) ? comunque abbastanza competitivo.....
la concorrenza nel caso della bravo comunque ? da ricercare tra il segmento C medio, quindi parliamo di Astra, golf, megane, corolla ecc... la A3, la 147 la serie1 gi? sono piazzate un gradino sopra
Non credo sono tutte sullo stesso piano. Le dimensioni della nuova bravo son simili se non leggermente maggiori della 147. Secondo me...
Pure secondo me han sbagliato a farla solo 5 porte... per i motori non so, cos? pu? andare bene alla fine son le versioni che venderebbero di pi?, ci vorrebbe un bel motore a benzina cattivo, ma non cilindrate 1.6, 1.8 e 2.0 benzina che tanto ormai non le comprerebbe pi? nessuno, e cmq una versione a trazione integrale che per? dovrebbe essere prevista in futuro.
ispanico156 ha scritto:se il prezzo sar? di 14000 o al max 15000 (anche solo per la base) ? comunque abbastanza competitivo.....
Non credo sono tutte sullo stesso piano. Le dimensioni della nuova bravo son simili se non leggermente maggiori della 147. Secondo me...
nn parlo di dimensioni, ? una divisione fatta da quattroruote