ALFA 147- OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Luca 147 T.S. ha scritto:ragazzi volevo rifarmi sulla domanda qui sopra riguardante il connect nav+ e gli mp3.....ho visto ke su Ebay c'? un privato tedesco ke vende un connect nav+,quello a mappe a colori,e nelle caratteristiche c'? scritto ke oltre alla radio e il telefono,legge anke gli mp3.com'? possibile?gli mp3 nn li legge solamente il connect nav a pittogrammi.vi prego aiutatemi :( !nn esiste qualcosa ke possa far leggere gli mp3 a quello a colori!?A me della 147 piace molto il navigatore,ma mi piace anke la musica mp3!!!Attendo vostre risposte.Grazie
Ciao Luca!
Comunque oggi sono passato in una officina Fiat e gli ho chiesto sta cosa......
Ha detto che con un aggiornamento del software potrebbe leggere i file MP3 oppure modificando il sistema come si fa per un computer :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: .
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Luca 147 T.S.
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luca 147 T.S. »

grazie anke a te x l'interessamento,spiegati meglio.....sai io d computer nn c capisco un caxxo :? !in ke cosa consiste la modifica al sistema?dovrei smontare il connect dal cruscotto?e l'aggiornamento al software avviene inserendo il cd dell'installazione nel connect?io kiesto in 2 concessionari Alfa e mi hanno detto ke nn c'? niente da fare(vedi i miei messaggi precedenti).eppure il connect della 159,Brera,Croma e perfino Stilo ke ormai ? un'auto"vekkia",li leggono,e sono sempre gli stessi connect Nav+ della Magneti Marelli.

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Se ho capito bene quello che mi hanno detto in tutte e due i casi dovrebbero smontare il connect nav+, nel caso di un aggiornamento dovrebbero collegarlo ad un altro computer, nel secondo caso cambiando un pezzo.......
Comunque hai provato a rivolgerti anche da un' altra parte?
Perche' io una volta lessi su Cambio che il connet nav+ puo' essere venduto anche come software per cellulari, magari esiste qualcosa per aggiornarlo anche tu da solo.........
Comunque a me mi sa che in Alfa ti hanno detto che non c'? nulla da fare perch? ti vogliono far comprare qualcosa di piu' costoso :? :? :? :? :? :?
Immagine

Luca 147 T.S.
Alfista Medio
Alfista Medio

A dir la verit? nn saprei a ki rivolgermi oltre ke hai concessionari.Ieri ho mandato un e-mail a un concessionario Fiat dove lavora il cugino d un mio collega d lavoro facendogli la stessa domanda e adesso st? attendendo una risposta.Ma secondo te,dove potrei trovare questi software?

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Io se fossi in te proverei a porre questo quesito ad un centro di assistenza per PC perch? penso che quasi sicuramente loro sapranno come auitarti.......
Comunque un amico mi ha detto che sul suo vecchio telefonino che non leggeva i file MP3 ci ha trasferito sopro un programma per l' MP3 ed ora il telefono puo' leggere i file MP3.........
Penso che si potrebbe fare la stessa cosa con il connect nav+.
Immagine

Luca 147 T.S.
Alfista Medio
Alfista Medio

Ragazzi x caso qualcuno di voi mi sa dire ke modello ? il CD Changer della 147?io s? solo ke ? della Blaupunkt solo ke ho saputo ke c'? in produzione il modello nuovo ke legge anke i CD-R?Qualcuno ne sa qualcosa?

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Che ne pensate di questo confronto?

http://www.clubalfa.it/index.php?option ... &Itemid=12
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

se si pensache la BMW ? comunque una macchina pi? recente direi che glie le abbiamo suonate alla grande..... :wink:

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

bella la frase dove dicono:" perche` le bmw quando vengono confrontate con le alfa vengono dotate sempre di assetto :lol:

Semplice, perche` un`Alfa senza assetto passa sopra ad una bmw con assetto, figuriamoci senza
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Luca 147 T.S.
Alfista Medio
Alfista Medio

Ragazzi ve lo posso dire solamente adesso xk? ho avuto il computer rotto per una decina d giorni,ma settimana scorsa,mercoled? 1,sono andato finalmente a ordinare la tanto sognata e desiderata 147 :D ;una 1.6 T.S. 120 CV.Sar? rimasto in concessionario solo un'oretta o qualcosa in + xk? ormai le idee le avevo gi? molto kiare viste le molteplici configurazioni ke mi ero fatto sul sito dell'Alfa e adesso mi tocca solo ke aspettare.Approposito.....secondo voi.....quanto mi tokker? aspettare?

Luca 147 T.S.
Alfista Medio
Alfista Medio

Ragazzi dove siete?!St? aspettando vostri commenti,complimenti,elogi,critiche,consigli.

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

Luca sono tutti in ferie :lol: non ti posso fare che i cpmplimenti anche perch? hai la mia stessa macchina!!!! sono molto felice per te ma credo che ti toccher? aspettare almeno un mesetto buono...... visto il periodo....

Luca 147 T.S.
Alfista Medio
Alfista Medio

Ah be finch? ? un mese non c'? problema,mi sembra + ke normale.la mia paura ? ke magari diventano + d 2.In concessionaria mi han detto ke dovrebbe arrivare a met? massimo fine Settembre xk? c sono di mezzo appunto le vacanze.Ma c'? da fidarsi? :roll:

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Sul contratto hai fatto mettere la data di consegna?
Immagine

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

infatti la data?? non per gufartela ma secondo me andrai a finire a fine sett.. io la mia che ? un 2001 l'ho aspettata un mese .....

Rispondi