MILANO ha scritto:egger ha detto al salone di ginevra, che ora l'alfa sta valutando la produzione della 8c. cercheranno di realizzarla con il pianale piccolo della maserati, ma non prima di circa 2 anni. a causa delle limitate capacit? di produzione della casa, hanno dovuto accostare questo progetto ma ora che 159 sportwagon, berlina, brera coup? e la nuova cabrio sono finite, tornano a valutare l'eventuale produzione in serie limitata di circa 100 esemplari. si concentrano anche sul facelift della gt e ottimizazione della 147.
Bene, bene!! Magari la facessero...!!
Piegailcappello, a me la Bmw della tua firma piace. Per? ? l'unica bmw che mi piace, tutte le altre mi fanno cagar.!!!!
Teo121121 ha scritto:alfa attualmente non ha il blasone per fare auto da 150.000euro in serie limitata...
No no, ti sbagli!! Alfa pu? farlo e potrebbe vebnderle anche molto velocemente a collezzionisti...le venderebbe quasi tutte all'estero e servirebbe molto nella strada del ritorno al vero DNA del marchio...
secondo me, in serie limitata di 100 pezzi non avranno grossi guadagni (se li avranno con 150.000euro), 1000pezzi potrebbero bastare...nel mondo le vender? ma in italia non credo...
Teo121121 ha scritto:secondo me, in serie limitata di 100 pezzi non avranno grossi guadagni (se li avranno con 150.000euro), 1000pezzi potrebbero bastare...nel mondo le vender? ma in italia non credo...
infatti si parlava d 1000/2000 pezzi....
100 nn avrebbe senso...anke se tra qualke hanno diventerebbe davvro inestimabile cn una tiratura cos? bassa
no, se la fanno, pensano a circa 100 esemplari...e gli venderebbero subito, perch? dopo la prima presentazione hanno avuto centinaia di richieste. naturalmente da chi cerca qualcosa di esclusivo e se lo pu? permettere. noi non le vedremo manco in conce...
poi, forse in italia non venderebbe tante, ma si sa che in italia venderebbe meglio na tedesca, e lo sanno tutti...
MILANO ha scritto:no, se la fanno, pensano a circa 100 esemplari...e gli venderebbero subito, perch? dopo la prima presentazione hanno avuto centinaia di richieste. naturalmente da chi cerca qualcosa di esclusivo e se lo pu? permettere. noi non le vedremo manco in conce...
poi, forse in italia non venderebbe tante, ma si sa che in italia venderebbe meglio na tedesca, e lo sanno tutti...
gia...avrebbe quasi tutti gli ordini provenienti dall'estero...cmq 100pezzi sono troppo pochi...io farei serie limitati a 500pezzi...e se proprio c sono altre rikieste rilevanti se ne producono delle altre...ma almeno 500pezzi c vogliono