beccatevi sta 75 t.spark e la giulietta 2.0
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
Re: beccatevi sta 75 t.spark e la giulietta 2.0
cavolo alla fine era senza faro dietro....romeo ha scritto:guardatevi sto video di evoluzioni su bagnato e asciutto di una 75 t.spark e la giulietta 2.0.che bestie!http://video.google.com/videoplay?docid ... alfa+romeo
-BITTA-
Essere Alfista ? anche un piacere e la serenit? di dominare la strada, senza affanno.
Essere Alfista ? anche un piacere e la serenit? di dominare la strada, senza affanno.
ragazzi una cortesia
ciao ragazzi siccome non ho mai visto da vicino una 75 milano non e che avete una foto da farmi vedere????????????
ciao vi ringrazio

ciao vi ringrazio

Ultima modifica di Teo121121 il sab ago 26, 2006 16:42:13, modificato 1 volta in totale.
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista base
ciao sandrone anch'io avevo una 50 special con il 148 per un periodo avevo montato la doppia alimentaione e hai tempi 15 anni fa circa lavporavo (dato che sei di savona sai di dove parlo) in vara e mi sparavo tutti i giorni la strada da voltri passando per il turchino e poi passo del faiallo.per chi non conosce la zona circa 20 km di salita curve tornanti.non ricordo quanto freddo ho preso e quanti motori ho cambiato.per il lavoro cosa si fa..... vorrrei vederli i ragazzi di oggi.
stefano
stefano