sicuramente c'? chi offre soluzioni meccaniche piu specializzate, ma secondo me la prima cosa che bisogna osservare ? il risultato concreto: se l'handling ? pari a quello di una concorrente che pur ha una meccanica piu specializzata, il lamento che si puo fare secondo me ? relativoMotron85 ha scritto:
non una cattiva auto.. ma c'? chi in termini di guida offre meccaniche piu specializzate...
l'eterno dilemma vecchio e nuovo
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
- Daniele147
- Alfista Master
Pi? che lamento credo sia RAMMARICO, si poteva essere in una situazione in cui la concorrenza neanche la guardavamo, ed invece in alcuni campi siamo un po meglio noi, ed in altri sono un po meglio loro (se non parecchio meglio)AlexAlfa82 ha scritto:sicuramente c'? chi offre soluzioni meccaniche piu specializzate, ma secondo me la prima cosa che bisogna osservare ? il risultato concreto: se l'handling ? pari a quello di una concorrente che pur ha una meccanica piu specializzata, il lamento che si puo fare secondo me ? relativoMotron85 ha scritto:
non una cattiva auto.. ma c'? chi in termini di guida offre meccaniche piu specializzate...

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Master
esattamente... sintesi perfetta del mio pensiero.. condivido..Daniele147 ha scritto:
Pi? che lamento credo sia RAMMARICO, si poteva essere in una situazione in cui la concorrenza neanche la guardavamo, ed invece in alcuni campi siamo un po meglio noi, ed in altri sono un po meglio loro (se non parecchio meglio)![]()
![]()
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
beh teo, con 440 cavalli e con la Q4 potenziata parleremo di un'altra cosa...
Ma io dico, in germania credete facciano macchine leggere????
Non per essere stucchevole, ma torniamo poi sempre al mio discorso che a cilindrate relativamente "basse" e senza artifici sovralimentatori ? dura per chiunque confrontarsi col cronometro...solo che c'? chi lo fa meglio e cerca di ottimizzare quello che ha
Ma io dico, in germania credete facciano macchine leggere????
Non per essere stucchevole, ma torniamo poi sempre al mio discorso che a cilindrate relativamente "basse" e senza artifici sovralimentatori ? dura per chiunque confrontarsi col cronometro...solo che c'? chi lo fa meglio e cerca di ottimizzare quello che ha
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta: