molto bella....per? non mi convince tanto lo scarico centrale ...io come gi? detto opterei due terminali laterali....come su alcune 159...troppo belli!!
la punto per uso nelle competizioni non usa al posteriore le sospensioni di serie ma credo il mc pherson, pi? possibilit? di regolazioni e non interferisce con i semiassi posteriori
Molto bella, notare spoiler(che io amo) e tettuccio nero(o ? sky window?)..
Sarebbe interessante sapere le dimensioni, immagino per? che sar? leggera quindi con motorizzazione adeguata schizzer? davvero questa
Se fosse cos? sarebbe stupenda posteriormente mentre sul frontale avrei dei dubbi.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
A me sinceramente non piace sicuramente il frontale, troppo scontato ed i fari sono molto simili a quelli della punto, mentre per quanto riguarda il posteriore penso si raccordi in maniera forzata alla linea laterale della fiancata. Insomma, per fortuna ? solo un photoshop. Credo che la Junior debba osare di pi? nelle linee ed essere pi? ancorata alla tradizione Alfa romeo rispetto alle ultime alfa prodotte.