E' cos? purtroppo...
bisogna sperare solo che quando l'industria autobilistica italiana creper?(perch? succeder?,gli italiani sono capaci di farla crepare come gl inglesi hanno fatto crepare Rover nonostante sia molto pi? valida di tanti altri marchi) non intervengano i jap ma gli americani.....ho l'amaro in bocca quando dico queste cose...
Manzanarre ha scritto:E' cos? purtroppo...
bisogna sperare solo che quando l'industria autobilistica italiana creper?(perch? succeder?,gli italiani sono capaci di farla crepare come gl inglesi hanno fatto crepare Rover nonostante sia molto pi? valida di tanti altri marchi) non intervengano i jap ma gli americani.....ho l'amaro in bocca quando dico queste cose...
cerchiamo di essere meno disfattisti dai! Finanziariamente oggi FIAT non ? in ottime acque ma ? pur sempre sulla via del risanamento, e le alleanze internazionali fanno ben sperare.
Stralcio tratto da Autoblog riguardo all'intervista a Stephenson...
......., cercando di recuperarne il "DNA". Ovvero, "italianit?", automobili fortemente "attraenti", che facciano "innamorare al primo sguardo": in due parole, Stephenson parla per le prossime Fiat di "sensual design".
Quanto ci vorr? per avere le Fiat del "nuovo corso"? Per il designer, la Grande Punto appartiene gi? a questa fase, mentre occorrer? circa un anno per vedere i nuovi modelli, a cominciare dalla vettura che rimpiazzer? la Stilo (un "hot product" secondo Stephenson); poi Lancia "potrebbe far uscire un remake del modello Delta", e poi ci sar? la nuova Fiat 500.
alfix ha scritto:avete visto la nuova stilo su quattroruote mi sembra molto verosimile e ben riuscita se sar? cosi e avra interni e motori adeguati avr? un successone
Ho visto 4ruote di febbraio dove hanno ricostruito al computer il presunto design della nuova Stilo che s'ispirer? alla Punto. Il posteriore non mi piace spero che sia molto pi? sportivo.
Montezemolo durante il salone di Ginevra ha detto che la nuova Stilo(che si chiamer? con un'altro nome), incomincer? a essere prodotta a partire da Ottobre di quest'anno. Molto probabilmente la presentazione avverr? durante la prossima edizione del salone di Ginevra (marzo 2007).Speriamo che il nuovo modello non deluda le aspettative .