anche a me fa i clonk, specie ora col freddo, ma non mi frega + di tanto sinceramente, mi ci sto abituando
anche xch? come sto vedendo ti fanno cambiare l'impossibile ma i rumori restano e " io pagooo" come diceva TOTO', e specie di questo periodo, non posso permettermi di buttare soldi al vento, pure xch? con le strade che mi ritrovo da percorrere dopo 2 mesi sarei punto e a capo
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
sono d'accordo con te il fatto ? ke la macchina ? inguidabile se ne va a destra e sinistra per i fatti suoi in poche parole sbanda e non capisco cosa ha!!! perde la convergenza subito dopo uscito dal gommista!!
se sbanda allora ? grave e devi porre rimedio, subito pure
alfio
alex78 ha scritto:sono d'accordo con te il fatto ? ke la macchina ? inguidabile se ne va a destra e sinistra per i fatti suoi in poche parole sbanda e non capisco cosa ha!!! perde la convergenza subito dopo uscito dal gommista!!
no, aspetta un attimo: esci dal gommista e tende a destra e sinistra??? m a sempre con buche o con strada proprio liscia e dritta senza pendenze?
hai fatto ricontrollare la convergenza per verificare se realmente l'ha persa?
Ti rispiego come si comporta la mia: ad ogni buca e ogni minimissima pendenza tende sempre a destra e a sinistra...MA E' UN COMPORTAMENTO NORMALE
mi sta proprio venendo la curiosit? di guidarla per vedere cos'
se t'imbarchi x andare in sardegna, passa pure da me
si si, riccardo terrorista? ma manco se si veste da talebano lo scambiano x un terrorista
ispanico156 ha scritto:Ti rispiego come si comporta la mia: ad ogni buca e ogni minimissima pendenza tende sempre a destra e a sinistra...MA E' UN COMPORTAMENTO NORMALE...
elloggico
che mica viaggi sui binari
santuzzo tu? si si, ma se si vede da un miglio (marino nel tuo caso) lontano che sei un ragazzo dalla faccia pulita
il classico ragazzo perbene che aiuta le nonnine a portare la spesa su
a proposito x rientrare in argomento, mi sa che alex deve mettere 4 ammo nuovi e un paio di braccetti e risolve tutto, ? inutile fasciarsi la testa
Ultima modifica di alfio156 il dom nov 18, 2007 10:49:40, modificato 2 volte in totale.
ispanico156 ha scritto:....secondo te come mi sono pagato la macchina
mettendo il cuxo all'aria? nooo, altrimenti dovrei sconfessare tutto quello detto prima.
io quando presi la 156 sulla basentana che va a potenza, non potevo andare oltre i 150, era inguidabile, subito 4 ammortizzatori nuovi e risolsi il problema.