Alfalife ha scritto:Cmq mi stava dicendo un meccanico alfa romeo fidato che molte autovetture hanno avuto problemi con il GPL
non discuto la buona fede del meccanico, e sicuramente secondo la sua esperienza avr? detto la frase con cognizione di causa, riportata cos? per? dia troppo l' idea di fare di tutta l' erba un fascio.
Considera che chi ti dice queste cose ? uno che si ? avvelenato il sangue con l' impianto gpl per cui, se dovessi parlare secondo la mia esperienza i gpl lo bandirei proprio ...PER MOTIVI DI SALUTE PSICHICA!
Poi vedo che sei di spoleto, sabato pomeriggio sono stato su a fare una passeggiata, a saperlo ti facevo provare la mia belva
arrivi a 108CV...... e con i soldi del filtro e della marmitta a momenti ci compravi il 120CV..... giusto Ste???
no.. filtro e marmitta nemmeno 400 euro... quindi 600 euro risparmitati.. rimappi (350 euro) E HAI +11CV , puoi prenderti molle e barra duomi
li si che haiu speso 1000 euro
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power
Fiero possessore di impianto Landi Gpl sulla mia bimba nuova da 120 Cv. Prestazioni pressoche identiche benza\gpl e ampie risate di contentezza al distributore gpl.
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:Fiero possessore di impianto Landi Gpl sulla mia bimba nuova da 120 Cv. Prestazioni pressoche identiche benza\gpl e ampie risate di contentezza al distributore gpl.
Ema
Io invece,appena torneranno gli incentivi statali x il GPL,andr? di BRC.
Certo che invece di tirare fuori queste versioni speciali potrebbero mettere un m-jet (senza TST, anche se avendolo gi? fatto non capisco perch? aspettano a montarlo almeno sulla nuova gamma) da 180CV su 147 e GT, tanto per aumentare l'interesse sulla 147 e non farlo calare troppo sul GT (visto che ? quella la motorizzazione pi? appetibile e visto che la concorrenza gi? ci ? arrivata!!).
PS per non parlare del Q2 sotto al GT 3.2, che a quel punto potrebbe essere anche leggermente potenziato!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------