ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Teo, il 320d che avevo prima della 159 ha rotto la turbina a 55mila km. Non mi posso lamentare del servizio (tutto in garanzia visto che aveva neanche due anni e tutti i tagliandi fatti a dovere) ma non farei troppo lo spiritoso sulla tenuta delle macchine. Spera che il tuo 535 non faccia la stessa fine. E' vero che non spendi una lira, ma ti posso assicurare che ti rode non poco...Teo121121 ha scritto:beh, all'inizio era un prototipo per far vedere la nuova linea audi...
se fosse come dici te, anche le 8c avrebbero centinaia di migliaia di km...sempre se ci arrivano a cotanti km...
PS: non mi dire che il mio era un caso isolato perch? il capoofficina mi ha confessato che non era il primo che faceva quello scherzo
non era una frecciatina...secondo voi quante centinaia di migliaia di km resiste il V8 maserati moderno?
le turbine erano le prime serie di 2.0d e 3.0d 184cv (fino al 2000), adesso di questi problemi non ce ne sono...
La concept-car Nuvolari ? strata presentata nel salone di ginevra 2003, la 8C competizione sempre nel 2003 a francoforte.
le turbine erano le prime serie di 2.0d e 3.0d 184cv (fino al 2000), adesso di questi problemi non ce ne sono...

La concept-car Nuvolari ? strata presentata nel salone di ginevra 2003, la 8C competizione sempre nel 2003 a francoforte.
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
Ok, peccato che il mio 320d era del 2002...Teo121121 ha scritto:non era una frecciatina...secondo voi quante centinaia di migliaia di km resiste il V8 maserati moderno?
le turbine erano le prime serie di 2.0d e 3.0d 184cv (fino al 2000), adesso di questi problemi non ce ne sono...![]()
i 3.0d fino al 2000...avrai avuto un 320d sfigato...cosa ti devo dire?!Spinoso ha scritto:Ok, peccato che il mio 320d era del 2002...Teo121121 ha scritto:non era una frecciatina...secondo voi quante centinaia di migliaia di km resiste il V8 maserati moderno?
le turbine erano le prime serie di 2.0d e 3.0d 184cv (fino al 2000), adesso di questi problemi non ce ne sono...![]()
anche io ho venduto la 156 per disperazione eppure non penso che siano tutte cos?...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
voglio dire un paio di cosette:
un mio amico aveva una 320d del 02....ha rotto la turbina a 70.000km, poi, ha comprato poco tempo fa (penso che oramai sia quasi un`annetto) la 320d nuova. per ora su quella non ha ancora nessun problema (e spero non ne abbia in quanto e` un amico), ma non ti immagini nemmeno quanto gli ha roso vedere 4 mesi dopo la 159....ha detto che la prox auto sara` la 159 (ah, dimenticavo, prima di queste Bmw aveva una 156 2.4 e una 155 2.0 Tb).
riguardo il caso che la rottura delle turbine siano dei casi isolati ti dico una cosa (assolutamente vera, non mi invento nulla).
un mio amico, qualche mese fa, doveva ricomprarsi la macchina nuova. abitando nello stesso palazzo del capotecnico dell`officina Bmw della mia citta`, ha chiesto se c`era in giro qualcosa di usato. lo sai cosa gli ha risposto il tizio?....."anche se vado contro i miei interessi, non prendere una Bmw, sono piu` quelle che vengono in officina che quelle che girano su strada"...ha detto che i problemi di elettronica e di turbine che si rompono si sprecano.
Le Alfa attuali peseranno come dei carrarmati, ma perlomeno non si sfasciano
un mio amico aveva una 320d del 02....ha rotto la turbina a 70.000km, poi, ha comprato poco tempo fa (penso che oramai sia quasi un`annetto) la 320d nuova. per ora su quella non ha ancora nessun problema (e spero non ne abbia in quanto e` un amico), ma non ti immagini nemmeno quanto gli ha roso vedere 4 mesi dopo la 159....ha detto che la prox auto sara` la 159 (ah, dimenticavo, prima di queste Bmw aveva una 156 2.4 e una 155 2.0 Tb).
riguardo il caso che la rottura delle turbine siano dei casi isolati ti dico una cosa (assolutamente vera, non mi invento nulla).
un mio amico, qualche mese fa, doveva ricomprarsi la macchina nuova. abitando nello stesso palazzo del capotecnico dell`officina Bmw della mia citta`, ha chiesto se c`era in giro qualcosa di usato. lo sai cosa gli ha risposto il tizio?....."anche se vado contro i miei interessi, non prendere una Bmw, sono piu` quelle che vengono in officina che quelle che girano su strada"...ha detto che i problemi di elettronica e di turbine che si rompono si sprecano.
Le Alfa attuali peseranno come dei carrarmati, ma perlomeno non si sfasciano