grazie ma adesso li devi fare alla mia ragazza..
io tra qualke mesetto (e con qualche soldo in +) mi prendo una 150cv sport
la 1.4 la vuole a tutti i costi lei..
il venditore (sentito prima) si ? reso disponibile x sistemare oggi alle 16
hehe lei si predne il ciucio da 90 cv io quella da 150
letimbrus nn ti preoccupare la fratellanza c'? qmq ? solo questione di mesetti
amerai la 75 tua pi? di te stesso
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
simoalfone la macchina che ti avanza(un 2.0 a carbu)la dai a me allora ...cmq complimenti ancora...qualcuno ha qualche info su come sono iniziate le vendite bravo o ? troppo presto??
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
il 2.0 carbu domani fa i 100000km..e tra qualke mese quando arriva la bravo nn dormir? di certo
be si 150cv....il tempo di mettere via i soldi2-3mesi + 40 giorni dall'ordinazione se ne parla a giugno
e poi ? andata meglio cos?...col piede da 300 kg che ho
qmq raga ieri firmato io affianco a me uno ne aveva presa una da 120cv
e oggisistemate le carte x la mia fidanzata (pasaggio) un'altra sempre 120cv
mi kiedo..
il 1.3 90 cv mjet nn potevano metterlo?
se ce la fa il 1.4....con pari cv e senza turbo
ciauzz
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba
zitti zitti
mica che legge sto topic poi si monta la testa
gi? che mi ha fregato la macchina mi ha fatto girare le paxxxx se poi legge sti complimenti x sanvalentino mi tocca prenotargli la 150 cv
bona v? men male che i 13000 euro di anicipo me li ha ridati..
anzi me ne ha ridati 11000 gli altri 2000 me li ridar?....
immagino
Le vendite sono iniziate alla grande. Ancora una volta, come sta succedendo da qualche mese, il target che si da la FIAT (160.000Bravo nel 2007) sar? probabilmente ampiamente superato. O la Fiat si prefissa apposta un target basso o il marchio sta andando alla grande. Secondo me la verit? sta nel mezzo...
credo anche io la bravo attrae molto..
ora una supposizione fantascientifica..
la marea sw aveva x + di met? era una brava...? possibile che sia una nuova marea l'erede della stilo sw?
prima o poi la dovranno cambiare no?
simoalfone ha scritto:si direi che devo ricredermi..l'ho vista su tg stasera..bella n c'? dubbio il salto di qualit? c'? stato anche se somiglia alla gpunto x? nn ? male
Scusatemi tutti ma credo di non capire: che cosa c'entra la Bravo col mito Alfa Romeo???
Forse, solo le versioni a benzina monteranno un motore che - in un qualche modo - ci ritroveremo (rivisitato o uguale) su 149...
simoalfone ha scritto:credo anche io la bravo attrae molto..
ora una supposizione fantascientifica..
la marea sw aveva x + di met? era una brava...? possibile che sia una nuova marea l'erede della stilo sw?
prima o poi la dovranno cambiare no?
La versione Sw della bravo ? prevista nel 2009 se non ricordo male