trazione posteriore

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Goldrake65 ha scritto:Certo cher non c'? da essere allegri a Monaco di Baviera se una Stilo ottimizzata e rimarchiara, come chiama sempreio la 147, rifila ben 21 giri di distacco alls serie 1!!!!!!!!!!!!
Beh, su questo siamo d'accordo tutti, fans della vecchia e della nuova Alfa! Non si rischia la vita su una biemme, mai!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

guardate ragazzi che se una 147 infila una bmw io mica m'incazzo!!!!!! anzi son contento, mi piacerebbe sapere di + di questo confronto.
SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.

http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf

http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

infatti ho sempre detto che la 147 ? una buona macchina, io la guido tutti i giorni e ne sono molto soddisfatto.

arieccomi@alfissima
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da arieccomi@alfissima »

Goldrake65 ha scritto:Certo cher non c'? da essere allegri a Monaco di Baviera se una Stilo ottimizzata e rimarchiara, come chiama sempreio la 147, rifila ben 21 giri di distacco alls serie 1!!!!!!!!!!!!
Allora, ? meglio la stilo rimarchiata e ottimizzata :D :D :D :D
Comunque, in quella gara anche la stilo originale risult? pi? veloce della serie 1 :oops: :oops: :oops: :oops:
Quindi:
1) meglio la stilo ottimizzata e rimarchiata;
2) seconda classificata la Stilo originale:
3) ultima Bmw serie 1.

P.S. Strano per?, anche quando si ? trattato di confrontare la serie 1 con un'Astra ed una Golf ? risultata terza, o pi? precisamente ULTIMA :D :shock: :D :shock: :D :shock: :oops: :oops: :oops:
21 giri?? e dove, al luna park??
147 va meglio della serie 1 in virt? di una telaistica azzeccata e ancora pienamente efficiente, ma la bavarese non ? una ciofeca come volete far intendere voialtri...
Mi piacerebbe sapere dove ? l'anima l'Alfa Romeo oggi...

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

arieccomi@alfissima ha scritto:
147 va meglio della serie 1 in virt? di una telaistica azzeccata e ancora pienamente efficiente, ma la bavarese non ? una ciofeca come volete far intendere voialtri...
Non al luna park ma sul circuito di Misano Adriatico. :D :shock: :shock: :D :oops: :oops: :oops:

E la 147 ? migliore non in virt? di una telaistica azzeccata , mica vanno a fondoschiena gli ingegneri Alfa Romeo proggettano un'auto :D :D :D :D
ma in virt? di una telaistica Progettata e sviluppata al meglio :smt023

Io non ho detto che la serie 1 ? una CIFECA, ma se mi si viene a dire che la 147 ? una Stilo ottimizzata e rimarchiata allora faccio le debite proporzioni e visti i 21 giri di distacco ti dico che la serie 1 pi? che una CIOFECA ? un vero e proprio CESSO AMBULANTE.
L'Alfa nel cuore

arieccomi@alfissima
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da arieccomi@alfissima »

Goldrake65 ha scritto:arieccomi@alfissima ha scritto:
Non al luna park ma sul circuito di Misano Adriatico. :D :shock: :shock: :D :oops: :oops: :oops:

E la 147 ? migliore non in virt? di una telaistica azzeccata , mica vanno a fondoschiena gli ingegneri Alfa Romeo proggettano un'auto :D :D :D :D
ma in virt? di una telaistica Progettata e sviluppata al meglio :smt023

Io non ho detto che la serie 1 ? una CIFECA, ma se mi si viene a dire che la 147 ? una Stilo ottimizzata e rimarchiata allora faccio le debite proporzioni e visti i 21 giri di distacco ti dico che la serie 1 pi? che una CIOFECA ? un vero e proprio CESSO AMBULANTE.
e chi ha detto che vanno a fondoschiena???? con telaistica azzeccata ed efficiente s'intende ovviamente il lavoro fatto. Che la serie 1 sia un cesso ambulante ? per fortuna un tuo opinabilissimo pensiero non suffragato da nessun fatto oggettivo, anzi, dettata pi? da campanilismo automobilistico :wink:
Mi piacerebbe sapere dove ? l'anima l'Alfa Romeo oggi...

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

non ? che c'abbiano lavorato poi tanto... pianale tipo 03! esiste da 20 anni... magari hanno lavorato sulle sospensioni, che poi lo schema posteriore ? il medesimo della 164
Immagine
born to be wild

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

arieccomi@alfissima ha scritto:
Che la serie 1 sia un cesso ambulante ? per fortuna un tuo opinabilissimo pensiero non suffragato da nessun fatto oggettivo, anzi, dettata pi? da campanilismo automobilistico

Pi? che un mio opinabilissimo pensiero, CON 21 GIRI DI DISTACCO LA SERIE 1 PU? ESSERE SOLO PARAGONATA AD UN CESSO

E c'? anche l'aggravante che il cesso krukko ? dotato di TP, e costa almeno il 15% in pi? della VINCITRIE 147 :D :shock: :shock: :D :oops: :oops: :D
L'Alfa nel cuore

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

OK!!!!!!!! MA mi piacerebbe sapere chi ha fatto questo test e con quali modelli.
SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.

avolteritornano@alfissima
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da avolteritornano@alfissima »

Goldrake65 ha scritto:arieccomi@alfissima ha scritto:
Che la serie 1 sia un cesso ambulante ? per fortuna un tuo opinabilissimo pensiero non suffragato da nessun fatto oggettivo, anzi, dettata pi? da campanilismo automobilistico

Pi? che un mio opinabilissimo pensiero, CON 21 GIRI DI DISTACCO LA SERIE 1 PU? ESSERE SOLO PARAGONATA AD UN CESSO

E c'? anche l'aggravante che il cesso krukko ? dotato di TP, e costa almeno il 15% in pi? della VINCITRIE 147 :D :shock: :shock: :D :oops: :oops: :D
spiegami perch? ridi sempre, ad ogni tuo post vedo milioni di faccine e non capisco il perch?.

I 21 giri di distacco te li sei inventati tu, non l'ho sentito da nessuna parte, fammi vedere dove quando come e vedremo.Costa il 15% in pi? perch? probabilmente fatta meglio, o non ti sono arrivate alle orecchie le lamantele per la scarsa qualit? costruttiva delle 147???? (vernuciatura, assemblaggi ecc ecc)

Alfista base
Alfista  base

sempreio ha scritto:OK!!!!!!!! MA mi piacerebbe sapere chi ha fatto questo test e con quali modelli.
si infatti, 21 giri di distacco, nemmeno una F1 da un cosi alto distacco..manco fosse na 500...

e poi cianciano di cacchiate e seriet? nel forum

Alfista base
Alfista  base

Albo87 ha scritto:non ? che c'abbiano lavorato poi tanto... pianale tipo 03! esiste da 20 anni... magari hanno lavorato sulle sospensioni, che poi lo schema posteriore ? il medesimo della 164
ma difatti, hanno lavorato giusto nel settore sospensioni, che poi posteriormente sono quelle di una Lancia Delta Integrale o di una 164...niente di nuovo.

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

ISOMMA NESSUNO HA DOCUMENTAZIONE DI QUESTI 21 GIRI DATI ALLA S1?
no perch? domani io potre postare che con la panda ho dato a varano 36 giri a una golf boxster :lol:

Alfista base
Alfista  base

sempreio ha scritto:ISOMMA NESSUNO HA DOCUMENTAZIONE DI QUESTI 21 GIRI DATI ALLA S1?
no perch? domani io potre postare che con la panda ho dato a varano 36 giri a una golf boxster :lol:
ahahahahahahahahahahahahaha si si
domani tutti con la Boxster VR a 4 CILINDRI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giochiamoci al lotto i 21 giri

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

ImmagineImmagine [img]

Rispondi