trazione posteriore
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
concordo pienamente con te amico. io ci sono nato li, mio padre ci ha lavorato 15 anni e non ti dico come ci trattano i tedeschi, peggio dei polacchi , russi o turchi. voi non immaginate che soddisfazione provo di aver battuto i tedeschi ai mondiali in casa loro al di l? del risultato calcisticoScighera ha scritto:Beh ragazzo ................... io mi sento meglio in Italia che a casa mia ............. se devo essere sincero ogni volta che torno qui ......... mi sento lo straniero ........... non so come spiegartelo ,.............. so che ? difficile da capire , ma ..................... le cose stanno cos? ............ mi manca l'Italia per tanto tempo .............. mi mancano gli amici che ho in ITalia ............
POi io durante gli anni '90 ......... andavo spesso anche in germania .......... non voglio offendere nessuno , ma loro sono stronzi !!!!!! Non sei il tedesco , e ti considerano uno inferiore ............. ogni volta che a qualche tedesco ho parlato dello stile di vit? italiano , e dell'ITalia in generale , mi rispondeva con un secco , ma Lascia stare quegli zingari !!!!!![]()
![]()
![]()
E io gli rispondevo , senti **** quando Roma era lacitt? moderna come ora , in germania che cosa c'era ???? Dove vivevano i tedeschi allora ??? sugli alberi ????![]()
![]()
![]()
![]()
Ma voi siete un altro mondo !!! Molto superiore a quello tedesco !!!!! Complimenti !!!!

altro che siamo solo mangiatori di pizza.... fra poco le pizze gliele daremo con le nostre alfa

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
Ragazzo , ma la vittoria contro la ermania , per me era un grande regalo .............. mamma mia non resistevo ................. orlavo come matto ........... in quel periodo ero in ITalia
, e ovvimente ho festeggiato anch'io !!!!
GUarda come seguivo la partit? insieme alla mia fidanzata e un cugino :

E poi siamo andati a festeggiare !!!!

Pensate che quella notte ho onicontrato FRancesco ( Twin Spark ) e ci siamo riconosciuti subito anche se prima non ci siamo visti !!!!!!!!

, e ovvimente ho festeggiato anch'io !!!!

GUarda come seguivo la partit? insieme alla mia fidanzata e un cugino :

E poi siamo andati a festeggiare !!!!

Pensate che quella notte ho onicontrato FRancesco ( Twin Spark ) e ci siamo riconosciuti subito anche se prima non ci siamo visti !!!!!!!!

-
- Alfista Master
- Contatta:
e si bella soddisfazione!....ma dove stai in germania? si vede x? che sei un tedesco italiano, o meglioil contrario! ho parecchi parenti li

-
- Alfista Master
- Contatta:
ops scusa, infatti c'e scritto anche nel nickScighera ha scritto:M aio non sono n? tedesco , n? l'italiano ............... vivo a Belgrado ......... e ovviamente sono serbo.................. poi se proprio insisti ............. nel cuore mi sento met? serbo met? italiano

avevo frainteso.