L'ho fatto una volta soltanto ma a questo punto non lo far? pi? . Il problema pi? che altro l'ho con la Maserati, nel 1987 la Maserati non usava la zincatura per la carrozzeria ed io ho il terrore della ruggine cos? anzich? lavarla preferisco coprirla con un telo e se c'? un po' di polvere spolverarla ma ogni volta mi chiedo come potrei fare per evitare rischi di micrograffi
basta asciugarla bene e non succede nulla, inoltre la macchina rischia di arruginirsi se ha dei graffi profondi, altrimenti la vernice fa da protettivo.
Riguardo il fondo scocca potresti sempre pensare di passare o farci passare degli impermeabilizzanti fatti apposta per prevenire queste cose.
potresti fargli una specie di catramatura del fondo che poi alla fine ? pi? o meno quello che hanno le macchine del giorno d'oggi.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Non ci avevo pensato! Grazie per l'idea ! Appena ho un po' di tempo vorrei proprio portarla da un carrozziere o meglio da un levabolli in quanto il precedente proprietario a furia di spingere il bagagliaio per chiuderlo ha fatto un piccolo bozzetto con il palmo della mano e vorrei eliminarlo come avevo fatto con il Gtv, cos? mi informo per la catramatura.
Ragazzi c'? un mio amico (anche lui Gtv V6Tb) che mi venderebbe 4 ammo Bilstein -20mm con 30.000km a 200?.
Secondo voi mi conviene? tenete conto che sono sempre lo sfortunato che ha cambiato i braccetti anteriori 2volte in un anno causa probabili ammo troppo rigidi.
Le molle che ho io sono H&R sport se non erro.
Non vorrei perdere tenuta di strada...
Lui non ne parlava molto bene e mi diceva addirittura che con l'umidit? abbassano l'auto
Li cambia perch? vuole un assetto pi? rigido e mette i famosi "Koni gialli".
ehehehe....
ehehehehehehehe.................
l'avete gi? capito....no?
Cari Alfisti...compagni di emozioni...
ebbene si.....dopo una lunga attesa....
SONO TORNATO!!!
UAHAUAHAUAHAUHAUHU
NIENTE SAR? + COME PRIMA!!!!!
ROCK'N'ROLL BOYS !!!!!!!
(P.S.=di sottofondo parte FEAR OF THE DARK degli Iron Maidens e si sente un ghigno demoniaco ke fa vibrare le viscere!!!!!)
UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAU
Grazie a tutti raga ,
sn in fase di sistemazione di buste e bustine...mamma mia ke estate eheheh,nei ritagli di tempo (cio? ieri notte) mi sn letto le pagg di mitoalfa ke mi mancavano,mi spiace x riccio ke ci sta abbandonando x ilr esto sn davvero felice di trovarvi sempre + gittivisti ke mai ,
naturalemente vi racconter? tutte le peripezie estive ke mi sn capitate e sn sempre pi? pronto a far crescere la mia belva eheheh
mamma mi a sn stupito da Alfasport...sn indietro di ben 120 pagg ?_? uff ke lavoraccio
eheheh a dopo raga
Sto lavorando per il prossimo step (datemi tempo e vi aggiorno su cosa ? successo in estete...tranqui nulla di preoccupante)
allora voglio mettere i collettori euro 2 presi di seconda mano ,mettere il centrale supersprint di cui parlavo con gta 3 mesi fa,comprera una centralina di seconda mano e farmela rimappare,cosi la mia la conservo per ogni eventualit?,un secondo finale supersprint da fa saldare al primo ( con relativa modifica del paraurti) e mi ? stato offerto iun finto catalizzatore supersprint a 30 euro...ma nn mi convince come scelta :/...poi sta cosa si vede in fine due belle ruotazze...
allora:pareri,commenti etc etc
ciao ragazzi
sono in procinto di acquistare una GTV, volevo chiedere se c'? qualcosa da controllare e verificare per fare un acquisto pi? sicuro, se ha dei punti deboli o altro
grazie a tutti per le risposte
S.
..al mio segnale, scatenate l'inferno.....
Auto:
Suzuki SJ 410 '86
Volkswagen Kaefer 11D2 '67
Alfa romeo GTV V6 TB
nel cuore Nuova Giulia Super 1300 '73
Moto:
Honda CB 400 N '83
Honda Vt 600 C springer
riguardo i controlli, il GTV ? un'auto abbastanza solida e costruita abbastanza bene, quindi direi: controlla le solite cose che vanno controllate su qualsiasi auto.
cmq in base all'anno e alla motorizzazione che vuoi prendere possiamo darti qualche info in piu'.
il mio consiglio , se puoi, ? quello di prendere un GTV da fine 98 in poi, in quanto ci sono stati notevoli miglioramenti degli interni e alcuni affinamenti di certi particolari meccanici.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ciao Crema e benvenuto anche da me; come dice l'esimio e stimato collega GTA, se ci dici qualcosa in pi? su motorizzazione e altro....possiamo fare appello alla nostra esperienza e dirti qualcosa in pi?; intanto complimenti per l'idea di acquisto.