ALFA 75 - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
Truzzate o non truzzate chi lo stabilisce ???alfettone ha scritto:io vorrei dire solamente una cosa.....aprire un official topic sulla 75 e poi riempirlo di 75 truzzate non mi sembra un bel vedere........
E sempre ? comunque questione di gusto e il gusto ? sempre soggettivo...

L'ultima foto postata da me della 75 ? un bolide da corsa non ? omologato per le strade normali e viaggia con benza speciale

a giudicare dalla linea simile alle "sorelle minori"dal cofano con il rialzo e i lavatergi fari e i cerchi a 5 fori pare proprio una rara 2.5 v6MILANO ha scritto:e qui la cosa si fa complicata: che ? una 2.5 V6?![]()
non ? una ts, e manco un 2.0 carburatori...

alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
-
- Alfista Master
- Contatta:
R820T ha scritto:Manzanarre ha scritto:Premetto che dalle mie parti ? pieno di Ape 50 che camminano come la mia macchina e hanno neon e lucette anche nel deretano....
Pensa quando "cresceranno" e si renderanno conto di quanto faceva schifo il neon sotto la macchina.....
Huhuhuh bella questa e chi lo dice???![]()
Magari poi si comprano una Alfa e la rifanno in stile Fast and Furious!
Non volevo dirtelo,ma spero con tutto il cuore che sbagli.......
(non reggerei il colpo)
Comunque sono quasi tutti gi? belli avviati verso il tedesco dai loro paparini.......per cui non c'? rishio (pensa che fondoschiena)
Bhe dipende da che cosa hehehe!Manzanarre ha scritto:R820T ha scritto:Manzanarre ha scritto:Premetto che dalle mie parti ? pieno di Ape 50 che camminano come la mia macchina e hanno neon e lucette anche nel deretano....
Pensa quando "cresceranno" e si renderanno conto di quanto faceva schifo il neon sotto la macchina.....
(non reggerei il colpo)
Comunque sono quasi tutti gi? belli avviati verso il tedesco dai loro paparini.......per cui non c'? rishio (pensa che fondoschiena)

-
- Alfista Master
- Contatta:
Scusa mi sono spiegato male....volevo dirti che speravo che ti sbagliassi.....R820T ha scritto:Bhe dipende da che cosa hehehe!Manzanarre ha scritto:R820T ha scritto:
(non reggerei il colpo)