Continui problemi
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
ciao bruno
anche se non ti hanno mai rilasciato nessan fattura dell'intervento in garanzia, hanno cmq nel gestionale informatico hanno tutti gli ordini di lavoro aperti per la tua auto,quindi potrebbe la concessionaria cmq inviare le copie all'ispettore .
cmq quanta burocrazia c'? in casa Fiat, non lo sapevo che se venivano aperti due o pi? ordini di lavoro sempre sulla solita auto per il solito intervento da diverse concessionarie si rischia che poi il lavoro venga fatto addebitare al cliente. io lavoro in un concessionaria nissan (mi occupo dell'accettazione e delle garanzie) e tutto questo non succede.... diverse concessionarie possono aprire le schede per la solita auto e per il solito intervento, ma il cliente non paga mai niente.
anche se non ti hanno mai rilasciato nessan fattura dell'intervento in garanzia, hanno cmq nel gestionale informatico hanno tutti gli ordini di lavoro aperti per la tua auto,quindi potrebbe la concessionaria cmq inviare le copie all'ispettore .
cmq quanta burocrazia c'? in casa Fiat, non lo sapevo che se venivano aperti due o pi? ordini di lavoro sempre sulla solita auto per il solito intervento da diverse concessionarie si rischia che poi il lavoro venga fatto addebitare al cliente. io lavoro in un concessionaria nissan (mi occupo dell'accettazione e delle garanzie) e tutto questo non succede.... diverse concessionarie possono aprire le schede per la solita auto e per il solito intervento, ma il cliente non paga mai niente.

stesso prob
ero in possesso di una 147 1.9 115
da agosto fino a 15 giorni fa ho speso piu di 5000 euro ma nulla risolto adesso lo venduta, siamo quelli sfortunati che hanno avute auto nate male. vendila

da agosto fino a 15 giorni fa ho speso piu di 5000 euro ma nulla risolto adesso lo venduta, siamo quelli sfortunati che hanno avute auto nate male. vendila

-
- Alfista Senior
- Contatta:
Re: stesso prob
non penso sia cos? sfigata la mia auto dai! Solo il cambio non va bene, il resto viene di conseguenza... il problema al volante ? un buco nero per? ... se l'assistenza fosse migliore forse non mi sarei nemmeno mai lamentatovinc29 ha scritto:ero in possesso di una 147 1.9 115

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
-
- Moderatore
-
- Alfista Senior
- Contatta:
grazie MC
Veniamo al topic:
insospettito dal silenzio dell'Alfa ho richiamato ora... mi dicono che l'ispettore ha richiamato 2gg fa e stavano per richiamarmi loro (da CAV), per? se non mi faccio sentire io...
Intervento programmato per il 12 giugno (prima non possono) e senza sostitutiva mi dicono di tenermi "buona" tutta la settimana... gi? ora non so come far?

Veniamo al topic:
insospettito dal silenzio dell'Alfa ho richiamato ora... mi dicono che l'ispettore ha richiamato 2gg fa e stavano per richiamarmi loro (da CAV), per? se non mi faccio sentire io...
Intervento programmato per il 12 giugno (prima non possono) e senza sostitutiva mi dicono di tenermi "buona" tutta la settimana... gi? ora non so come far?

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
sostitutiva
Ma in garanzia non dovrebbero darti l'auto sostitutiva per qualsiasi intervento che superi le 24 ore? In bocca al lupo cmq!!
-
- Alfista Senior
- Contatta:
Re: sostitutiva
s?, ma sembra che loro non essendo conce ce l'hanno solo per emergenze a 25? al giorno ... bho?cerbero ha scritto:Ma in garanzia non dovrebbero darti l'auto sostitutiva per qualsiasi intervento che superi le 24 ore? In bocca al lupo cmq!!

-
- Alfista Senior
- Contatta:
hai ragione, dovrei farlo... poi mi metto li a scriverla e BUM! Non mi vengono le parole e nemmeno la voglia... In ogni caso dovrei scrivere almeno una mail all'Alfa in cui faccio presente che il 12 sar? a CAV e che esigo che tutto vada per il meglio... e poi cos? li informoalfettone ha scritto:scusa la franchezza bruno....ma secondo me anzich? scrivere una lettera d'amore per la tua auto a 4ruote, scrivevi una lettera piena di rabbia ed inkazzature per tutto quello che stai passando, forse qualcuno in fiat si decide prima a fare qualcosa di concreto in merito.................

-
- Alfista Master
vedi di farlo bruno....te lo dico in quanto anche io ho fatto cos? (su suggermineto di un amico, sandrone) telefonando al servizio assistenza clienti, e manco dopo 10 minuti che avevo attaccato il telefono mi chiam? l'officina alfa chiedendo spiegazioni in merito...fatto stava che dal centro assistsenza clienti chiamarono l'officina chiedendo spiegazioni........e loro subito mi contattarono per darmi un appuntamento per 2 giorni dopo e portare la 147 in assistenza........