Pensa un po che io Twin pensavo che Bmw s pronunciasse "letame"..ma ammetto di nn avere un buon rapporto col tedesco!!!
Skerzo..nn me ne vogliano i crukki..ammetto che fanno ottimi cassonet.. auto(skerzo ancora una volta io e Teo vediamo le cs dalla stessa prospettiva..i tedeski di auto se ne intendono)!!!
X Teo se per? guardi dati d ripresa la 159 se ne va.. forse per la coppia ma ? cm dire che la 320 va mlt d ripresa sicuramente per la tp.
Per qst t sottolineavo che cn la tenuta e la coppia la 320 perderebbe terreno.poco per te..per me mlt.te invece avevi scritto che basta una 320 a battere una 2.4.qst penso sia la prima cs che t contesto da qnd sei qui.
Ciao grande
ps oltre la 66 cn rimappa luxury e 18" del 2005 sai cs ho?.. fiat 500 L blu scura interni marroni..
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Teo rosica la mia ? un 69 e ? un bel blu scuro mica quel canarino che hai te "solamente" del 70... ahahaha ma quanto sn BELLE TUTTE LE 500???!!! troppo.. sembra tenuta bene anke la tua..
qst era del mio nonno un uomo fantastico e c tengo tanto anke per lui... ma ? stato amore a prima vista ad appena un anno dalla mia nascita..
(sai qnt sn valutate le nstr?)
Ema
ps Teo Twin io su msn sn Diabolico accettatemi cm contatto..
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07