trazione posteriore
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
156 e 147 dicono di si... e sono auto che a molti hanno fatto cambiare idea in positivo sull'Alfa!alfettone ha scritto:io dico solo che se alfa tornasse alle TP altro che impennate di vendite......allora si che si torna al vertice!!!!!!
una macchina dal cuore sportivo deve avere la TP!
con cosa ? diventata famosa e grande l'alfa romeo??? con le TA per caso???
Per favore, chiamami Bravista!

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

-
- Alfista Medio
- Contatta:
Faccio finta di non aver letto.Letimbrus ha scritto:156 e 147 dicono di si... e sono auto che a molti hanno fatto cambiare idea in positivo sull'Alfa!alfettone ha scritto:io dico solo che se alfa tornasse alle TP altro che impennate di vendite......allora si che si torna al vertice!!!!!!
una macchina dal cuore sportivo deve avere la TP!
con cosa ? diventata famosa e grande l'alfa romeo??? con le TA per caso???

-
- Alfista Medio
Io credo che anche grazie alla fama di Alfa Romeo, la 147 e la 156 hanno venduto cos? tanto....le due non hanno aggiunto lustro all'alfa, ma da un punto di vista "monetario" l'hanno fortemente aiutata!!! Questo ? poco ma sicuro, diamo a cesare quel che ? di cesare!! Senza la 156 a quest'ora l'alfa sarebbe sull'orlo del fallimento....
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]

Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]

QUESTO volevo dire infatti!Alfatester ha scritto:Io credo che anche grazie alla fama di Alfa Romeo, la 147 e la 156 hanno venduto cos? tanto....le due non hanno aggiunto lustro all'alfa, ma da un punto di vista "monetario" l'hanno fortemente aiutata!!! Questo ? poco ma sicuro, diamo a cesare quel che ? di cesare!! Senza la 156 a quest'ora l'alfa sarebbe sull'orlo del fallimento....

trucidatemi se dico il falso!
Per favore, chiamami Bravista!

-
- Alfista Master
appunto, con 147 e 156 diciamo che Alfa ha risollevato un po il capo, dopo i tempi bui 155...
la pecca maggiore ? che purtroppo hanno la TA. Ma guardate cmq l'altro aspetto di questi 2 modelli: per anni hanno legnato tutte le concorrenti di pari cilindrata e caratteristiche, in accelerazione, vel max, stabilit?. Su questo gli esterofili che sono rimasti a bocca aperta dopo aver provato, erano stati molti, ma molti.
sul fatto che Fiat sia capace di fare la TP: come dice alfagt32, se ci sono Ferrari e Maserati direi che la domanda ? superflua, il problema non ? tecnico, ? tutto economico-produttivo...
la pecca maggiore ? che purtroppo hanno la TA. Ma guardate cmq l'altro aspetto di questi 2 modelli: per anni hanno legnato tutte le concorrenti di pari cilindrata e caratteristiche, in accelerazione, vel max, stabilit?. Su questo gli esterofili che sono rimasti a bocca aperta dopo aver provato, erano stati molti, ma molti.
sul fatto che Fiat sia capace di fare la TP: come dice alfagt32, se ci sono Ferrari e Maserati direi che la domanda ? superflua, il problema non ? tecnico, ? tutto economico-produttivo...

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO