l'eterno dilemma vecchio e nuovo
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
La nuova TT ha superato tutti i test, e nn ha nulla a che vedere con la vecchia e i suoi problemi. E francamente se dovessi spendere quei 40.000 euro per prendere una sportiva di questo settore, pur essendo alfista e pur riconoscendo che la Brera ? pi? bella non credo che la sceglierei scelta dettata anche dal fatto che avendo quasi sicuramente una 159 sportwagon a breve non andrei a prendere un'altra macchina uguale. Guarderei le prestazioni e i consumi. Probabilemente non sceglierei nemmeno la TT ma andrei diretto su una 350Z... anche se... azz che bollo che ci sarebbe da pagare.

-
- Alfista Master
- Contatta:
infatti, ma pi? che altro la presenza del turbo falsifica il reale confronto tra due motori: o tutte o nessuna...Teo121121 ha scritto:beh, paragonare un 2.0 turbo con un 3.2 aspirato non ha senso quando in listino c'? anche un 3.2 aspirato...
Troppo diversa la coppia, anche se ? pari la potenza e diverso il cubaggio o anche pari, secondo me.....
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
o meno male he l'hai detto te....simo ha scritto:Non per dire, ma prendi la nuova TT per esempio, ok esteticamente non si pu? nemmeno paragonare alla Brera, per? il semplice 2.000 ? gi? pi? prestazionale del 3.2 montato sulla Brera, e consuma la met?...

non sono d'accordo tEO SE la fiat i motori non li fa e gli altri si peggio per lei....perch? devo paragonare il peggio affinch? il gap non sia poi cos? elevato...
e visto che poi diranno che oggi si vendono i diesel...e per questo tutto ? lecito, pure mettere a benzina i motori aborigeni...
aggingo che ho provato la Brera 2.4 e mi tengo volentierissimo la mia 1900 molto pi? piacevole e pronta, sulla BRera al semaforo ti brucia una Punto e hai un momento di orgasmo giusto tra i 3000/4000 giri un p? troppo poco....mi ha dato l'impressione di essere su una mercedes clk 2700 pesante e poco divertente..che delusione
Ultima modifica di marco69 il sab ago 26, 2006 13:54:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Alfista Master
Non centra essere retrogadi, la cosa ? abbastanza evidente mi sembra, se attualmente sul mercato ci sono vetture migliori della Brera bisogna ammetterlo non continuare a difenderla solamente perch? ? esteticamente un capolavoro. Che poi la si compri lo stesso perch? ? alfaromeo tanto di cappello. Io non lo farei perch? i soldi in palio son troppi per le mie tasche per non cercare di "ottimizzarli tutti"... non so se mi spiego.

infatti, esteticamente ? stupenda...ma sotto altri punti di vista...simo ha scritto:Non centra essere retrogadi, la cosa ? abbastanza evidente mi sembra, se attualmente sul mercato ci sono vetture migliori della Brera bisogna ammetterlo non continuare a difenderla solamente perch? ? esteticamente un capolavoro. Che poi la si compri lo stesso perch? ? alfaromeo tanto di cappello. Io non lo farei perch? i soldi in palio son troppi per le mie tasche per non cercare di "ottimizzarli tutti"... non so se mi spiego.

Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
quali punti di vista?Teo121121 ha scritto:infatti, esteticamente ? stupenda...ma sotto altri punti di vista...simo ha scritto:Non centra essere retrogadi, la cosa ? abbastanza evidente mi sembra, se attualmente sul mercato ci sono vetture migliori della Brera bisogna ammetterlo non continuare a difenderla solamente perch? ? esteticamente un capolavoro. Che poi la si compri lo stesso perch? ? alfaromeo tanto di cappello. Io non lo farei perch? i soldi in palio son troppi per le mie tasche per non cercare di "ottimizzarli tutti"... non so se mi spiego.

dipende chi guida