Bene...spero solo non sia una punto mascherata(x quanto sia ben riuscita)....cos? si possiamo puntare a vendere 300k macchine l'anno.Comunque se la fanno a Mirafiori ho paura prender? tutta la meccanica dalla G punto
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Rugbista88 ha scritto:Bene...spero solo non sia una punto mascherata(x quanto sia ben riuscita)....cos? si possiamo puntare a vendere 300k macchine l'anno.Comunque se la fanno a Mirafiori ho paura prender? tutta la meccanica dalla G punto
No vabb? non ? malissimo x? secondo me vuol dire che usa pi? componenti fiat di quelli che pensavamo magari le sospensioni anche....a differenza delle altre alfa che le avevano sempre dedicate...insomma spero non sia come penso che avremmo una G Punto con marchio Alfa(seppur ottima)
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
certo che l'aspetto... solo che io non ho airbag, abs, asr... ecc e siccome my father dice che corro troppo x una macchina cos? insicura vuole che mi faccia la g punto.... che sicuramente "cicciona" com'? non si muover? manco a calci il 1.2!
LadyAlfa ha scritto:certo che l'aspetto... solo che io non ho airbag, abs, asr... ecc e siccome my father dice che corro troppo x una macchina cos? insicura vuole che mi faccia la g punto.... che sicuramente "cicciona" com'? non si muover? manco a calci il 1.2!
Convincilo ad aspettare: ne varr? la pena e poi ci posterai le foto in anteprima!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
155 DTM ha scritto:un 1.2 8 valvole cosa muove degnamente?
sicuramente meglio della clio 8 valvole(d mia cugina)...avevo paura d dovermi fermare in salita!
la mia di clio si muove anche troppo per l'et? che ha!
? leggerissima!!!