alex78 ha scritto:sono d'accordo con te il fatto ? ke la macchina ? inguidabile se ne va a destra e sinistra per i fatti suoi in poche parole sbanda e non capisco cosa ha!!! perde la convergenza subito dopo uscito dal gommista!!
no, aspetta un attimo: esci dal gommista e tende a destra e sinistra??? m a sempre con buche o con strada proprio liscia e dritta senza pendenze?
hai fatto ricontrollare la convergenza per verificare se realmente l'ha persa?
Ti rispiego come si comporta la mia: ad ogni buca e ogni minimissima pendenza tende sempre a destra e a sinistra...MA E' UN COMPORTAMENTO NORMALE
mi sta proprio venendo la curiosit? di guidarla per vedere cos'?
la cosa ? assurda ma ? cosi. ho testato ke la perde subito purtroppo. lo sbandamento lo ha anche su strada liscia non la faccio guidare a nessuno perche se ti distrai un momento anche per girare la manopola del riscaldamento ti potrsti sbattere. ho preso l'appuntamento in alfa per questa settimana speriamo bene................ anche se non penso risolvaeranno un gran ke---
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
appena presa la mia era una barca, sicurezza 0, poi ho cambiato 4 ammo ed ? diventata un alfa. scusa se gli ammortizzatori sono scarichi e non sono tarati uguali, normale che tira dove vuole lei. i braccetti si, pure, ma non ? che sono cos? pericolosi come dici tu, a menocch? non sono proprio spezzati. le gomme le consuma regolari ?
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
ragazzi sono nella cacca!!!! sono stato in alfa e ho portato con me il capo officina: risultato.......il rumore lo ha sentito la vettura non ? stabile e dopo avergliela lasciata 3 giorni mi risponde.............che non sa cosa possa essere... ... io mi chiedo ma chi ***** lo ha messo in officina a questo . scusate il linguaggio ma chiedo aiuto sono quasi al punto di separarmi dalla mia piccolq ma non posso fare altrimenti. aiutatemi voi
Visto che ormai le hai provate quasi tutte io direi prva a vedere se anche mettendogli le molle della Sparco e ribassandola un po se per lo meno il difetto si attenua...c'? li dalle tue parti uno che fa tecnica di assetto?sai uno di quelli che magari ha anche qualche esperienza di corse e che puo vantare un'esperienza piu approfindita in tal senso?se eri qui dalle mie parti ti mandavo da uno capace che conosco che corre in macchina e che tral'altro ? anche particolarmente affezionato alla 156
Ciao Alfisti Ciro GT
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico