QuotoTurboGTV83 ha scritto:COMPRALA! Quali conti e conti!

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
sul prezzo d'acquisto... ci sarei... li ho da parte e li investirei pure...TurboGTV83 ha scritto:COMPRALA! Quali conti e conti!
Come mai addirittura 2000?? a Napoli costano tanto di pi??Neorx ha scritto:facendo un po di preventivi senza trucchi e trucchetti l'assicurazione mi costerebbe circa 2000? l'anno! + il bollo!
per una spesa annuale di pi? del 50% del valore dell'auto di SOLE TASSE!
poi vivo a napoli dove le assicuraizoni costano una fortuna!
![]()
non sapete quanto la sto desiderando
bhe vista la mia et?... <26 e la mia residenza le assicurazioni tanto costano!TurboGTV83 ha scritto:Come mai addirittura 2000?? a Napoli costano tanto di pi??Neorx ha scritto:facendo un po di preventivi senza trucchi e trucchetti l'assicurazione mi costerebbe circa 2000? l'anno! + il bollo!
![]()
PS: Sono appena tornato a casa col parabrezza nuovo (613? da carglass), bella la mia bimba!
Grazie agli amici di MITO ALFA ROMEO ed in particolare,nel caso specifico di MIKI@...Neorx ha scritto:sul prezzo d'acquisto... ci sarei... li ho da parte e li investirei pure...TurboGTV83 ha scritto:COMPRALA! Quali conti e conti!
(tra 5500 e 6500? prendi una GTV post 1999 2.0 TS...)
quindi ben tenuta non troppi Km... e soprattutto il restyling interno che mi fa impazzire!
ma il problema ? che facendo un po di preventivi senza trucchi e trucchetti l'assicurazione mi costerebbe circa 2000? l'anno! + il bollo!
![]()
no vabb? non ci credo!FICHI ha scritto:Grazie agli amici di MITO ALFA ROMEO ed in particolare,nel caso specifico di MIKI@...Neorx ha scritto:sul prezzo d'acquisto... ci sarei... li ho da parte e li investirei pure...TurboGTV83 ha scritto:COMPRALA! Quali conti e conti!
(tra 5500 e 6500? prendi una GTV post 1999 2.0 TS...)
quindi ben tenuta non troppi Km... e soprattutto il restyling interno che mi fa impazzire!
ma il problema ? che facendo un po di preventivi senza trucchi e trucchetti l'assicurazione mi costerebbe circa 2000? l'anno! + il bollo!
![]()
Stamattina ho fatto fare il preventivo del mio V6Turbo (iscritto al R.I.A.R.) presso un Agenzia SAI di Torino; assicurazione RC (+atti vandalici + cristalli + massimali a 5.000.000.000? + assicurazione sul conducente) = 364,00?....... VIVA IL GTV
Neorx ha scritto:
A) a chi posso rivolgermi per un preventivo di assicurazione???
B) ? lunga la procedura di iscrizione??
Per auto incluse in Lista Chiusa (post 1 gennaio 1988) la semplice iscrizione non d? alcun beneficio in termini fiscali o assicurativi (vedi alla voce omologazione).
vi sto rompendo troppo le balle ? vero
ma io non mi voglio arrendere di fronte alla burocrazia italiana!
Io ne ho 24 appena compiuti...infatti la belva ? assicurata a nome della mammina ed ? in classe 2, pago 600? anno con Genertel.Neorx ha scritto:bhe vista la mia et?... <26 e la mia residenza le assicurazioni tanto costano!![]()
COMPRALA!!!Neorx ha scritto:se non fosse per il MANTENIMENTO gi? l'avrei presa!!! una V6Turbo post 99 sarebbe un sogno! poi nera con interni rossi ? un qualcosa di spettacolare!
Non dirmi cos? che mi viene tristezza...Neorx ha scritto:Turbo come mai hai pagato cos? tanto???
io per il parabrezza della 166 di mio padre prima dell'estate pagai 250?! da un installatore di vetri e parabrezza qui in citt?! ? una cifra pazzesca...![]()
QUOTO!Neorx ha scritto:comunque... GTV... CHE SPETTACOLO![]()
Fichi sono felice che tu abbia avuto la conferma di quanto mi ? stato detto dalla mia agenzia, a dicembre devo rinnovare l'assicurazione del GTV e finalmente potr? godere anch'io dei benefici (per ora sono assicurato con la Zuritel)FICHI ha scritto: Grazie agli amici di MITO ALFA ROMEO ed in particolare,nel caso specifico di MIKI@...
Stamattina ho fatto fare il preventivo del mio V6Turbo (iscritto al R.I.A.R.) presso un Agenzia SAI di Torino; assicurazione RC (+atti vandalici + cristalli + massimali a 5.000.000.000? + assicurazione sul conducente) = 364,00?....... VIVA IL GTV