Grazie ancora a tutti, adesso comincio veramente ad emozionarmi

! Sono felicissimo di aver trovato l'auto proprio come la desideravo, l'unica cosa che mi spaventa ? il fatto che possa aver subito incidenti o che abbia problemi grossi, il venditore fin'ora si ? dimostrato veramente serio e cortese, ha ribadito che il precedente proprietario ha tenuo quest'auto in maniera esemplare, mai una botta o uno striscio, insomma anche lui ? un maniaco come me

! Comunque prima di portarla a casa, ho deciso di farla vedere da un concessionario Alfa della zona cos? da togliermi ogni dubbio, se ho preso una fregatura ormai la frittata ? fatta ma essendo l? posso almeno, cercare di far valere i miei diritti, se invece la concessionaria mi dice che ? tutto ok (come credo sia...), torno a casa molto pi? sereno!
Per Fichi:
Mi spiace che non ci possiamo conoscere di persona, io comunque dico a tutti i Gtvisti, perch? non pensiamo ad un raduno gtvista? L'anno scorso mi sono veramente divertito, sarebbe bello replicare, magari cercando un posto che sia facilmente raggiungibile da tutti.
Per Turbo:
Non ci crederai ma mi hai letto nel pensiero

! Io sono un fissato della V-power, certo costa parecchio, ma io sento la differenza quando la uso, quindi appena ritirato la Spider...andr? alla ricerca di un distributore Shell!
Per Stefandan:
Grazie Stefano! Non pensavo effettivamente di realizzare cos? in fretta il mio sogno! Spero veramente che Faby non soffra troppo per la perdita della Mini, comunque quando ha visto le foto della Spider ha detto che ? stupenda

. Scusami se non ti ho pi? chiamato, purtroppo ho avuto dei problemi familiari (fortunatamente risolti) altrimenti sarei venuto molto volentieri luned? scorso, comunque ti chiamo per organizzarci, grazie ancora