Ragazzi mi sapete dire peso, 0-100 e chilometro da fermo di una 147 2.0 TS ? Se possibile sia quelli dichiarati che quelli rilevati da 4r o altre riviste.
ragazzi mi stanno facendo penare...
mi hanno rimandato a mercoled? mattina e prima li ho chiamati e mi hanno detto mercoled? sera, 17:30 circa...
Uffa !!!!
consolatemi
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
Dovrebbe essere finita !!!
TurboGTV83 ha scritto:Dai che ? bella l'attesa! Dopo te la godi ancora di pi?!
E....comunque preparati che domani pomeriggio ti diranno: "provi a richiamare Gioved? mattina"...
sarebbe la loro fine.
no ? ke domani per mezzo giorno il gasista finisce di montare l'impianto gpl e nel pomeriggio fanno collaudo e tagliano completo che mi hanno detto che impiegano circa 3 ore a farlo.
alle 17.30 passaggio all'agenzia e poi a casa con la mia Prima Alfa.....
dimmi anche tu che domani alle 17.30 salir? sulla mia alfa e stringendo il manubrio con le mani, chiuder? gli occhi e mi sentir? battere il cuore !!!
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
quanto dovrebbero kiedermi per la makkina
? del 2004 e ha 27.000 Km,
con impiano a gpl nuovo a iniezione diretta?
solo per sapere se mi hanno inc___to ?!?!
sulla 147 posso dirti difetti ne ha come tutte le auto,ma se l hai presa xk t piace e hai gia avuto alfa di sicuro non resterai deluso,se vieni da qualche tedesca magari troverai qualche scricchiolio di troppo,ma senno si fa perdonare veramente tutto appena la provi su strada...x l impianto gpl,sai di che marca ??landi?brc?
Abbiamo passato momenti d'oro e incubi,ma siamo ancora qui,x diventare piu grandi ke mai!!