Alfa 169 (Erede Alfa 166) Progetto 941 OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
ma dai se la 169 fosse veramente cos? l'AlfaRomeo prenderebbe una direzione troppo esclusiva (sportiva) tipo maserati x capirci.
Prima la 8c poi questa, che se dovesse essere TP e motori con le *****, andrebbe proprio verso un settore di auto esclusive xch? dopo queste 2 difficilmente potrebbe proporre auto medie sportive o addirittura a livello di 147.
Questa ? troppo, x m? sar? molto + umana.
Prima la 8c poi questa, che se dovesse essere TP e motori con le *****, andrebbe proprio verso un settore di auto esclusive xch? dopo queste 2 difficilmente potrebbe proporre auto medie sportive o addirittura a livello di 147.
Questa ? troppo, x m? sar? molto + umana.

-
- Alfista Master
- Contatta:
si ok tp e motori all'altezza, non ci piove, ma quella in foto ? troppo "coup?". Quella andrebbe bene x una ipotetica serie6 casa Alfa, ma la 169 deve essere classicamente ammiraglia con 5 bei posti spaziosi e comodi, insomma un'auto di di rapresentanza.Rugbista88 ha scritto:E come la proporresti scusa??io la 169 la vedo proprio tp(spero sempre) e con motori belli potenti...xch? altrimenti si fa la fine della 166...auto stupenda ma snobbata

-
- Alfista Attivo
straquotoAlfaJack ha scritto:si ok tp e motori all'altezza, non ci piove, ma quella in foto ? troppo "coup?". Quella andrebbe bene x una ipotetica serie6 casa Alfa, ma la 169 deve essere classicamente ammiraglia con 5 bei posti spaziosi e comodi, insomma un'auto di di rapresentanza.Rugbista88 ha scritto:E come la proporresti scusa??io la 169 la vedo proprio tp(spero sempre) e con motori belli potenti...xch? altrimenti si fa la fine della 166...auto stupenda ma snobbata

-
- Alfista Master
L'importante sar? distinguersi con soluzioni tenciche e stilistiche esclusive ed originali se no sar? l'ennesima berlina TP tradizionale, punto e basta,
Con soluzioni d'avanguardia ed esclusive invece il discorso sar? molto diverso, in senso positivo.
Al primo posto vengono le doti dinamiche, tutto il resto sar? in secondo piano.
Con soluzioni d'avanguardia ed esclusive invece il discorso sar? molto diverso, in senso positivo.
Al primo posto vengono le doti dinamiche, tutto il resto sar? in secondo piano.
L'Alfa nel cuore
- Daniele147
- Alfista Master
Postateci una foto... please!!LadyAlfa ha scritto:anche a me piace molto quella di 4 ruote...Rugbista88 ha scritto:Sull'ultimo 4ruote ne hanno messa una(169) che mi fa impazzire..un PS veramente ben fatto...questa non mi prende tantissimo..i fari poi mi ricordano la classe R
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Master
Scusa, ti sarei tanto grato se mi indicassi a che pagina?Rugbista88 ha scritto:Sull'ultimo 4ruote ne hanno messa una(169) che mi fa impazzire..un PS veramente ben fatto...questa non mi prende tantissimo..i fari poi mi ricordano la classe R
E l'ultimo Quattroruote quale sarebbe, quello di gennaio 2007?
Io non l'ho trovata la foto della 169.
Ciao e grazie in anticipo.

L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Medio
- Contatta:
E' un photoshop fatto male, ? pari pari una 4porte con un muso da alfa ed i fari allungati. Sarebbe ridicolo produrre un'auto cos?, oltre a far perdere in termini di immagine alla Maserati.
Ultimamente le ipotesi di 4R hanno perso un p? di validit? e fanatasia, sullo stesso numero su cui fu pubblicata questa ipotesi di 169 c'era la Junior, se guadata la fiancata (foto 3/4 posteriore) ? quella della Serie 1, con il posteriore preso dalla 8c.
Ultimamente le ipotesi di 4R hanno perso un p? di validit? e fanatasia, sullo stesso numero su cui fu pubblicata questa ipotesi di 169 c'era la Junior, se guadata la fiancata (foto 3/4 posteriore) ? quella della Serie 1, con il posteriore preso dalla 8c.
-
- Moderatore