ALFA 147- OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Daniele147 »

chiedi al gommista o cerca su Ebay...
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

Daniele147 ha scritto:chiedi al gommista o cerca su Ebay...
poco cambia su e.bay li trovi a 500 ? solo cerki e on gli oz ovviamente...
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
Dovrebbe essere finita !!!

Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...

stefano80
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da stefano80 »

http://www.italgommepneumatici.com/index.php?cPath=28

qui ci sono delle repliche alfaromeo e nn solo abbastanza abbordabili. :wink: :wink:
cieo cieo

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

stefano80 ha scritto:http://www.italgommepneumatici.com/index.php?cPath=28

qui ci sono delle repliche alfaromeo e nn solo abbastanza abbordabili. :wink: :wink:
cieo cieo
ho guardato, buoni i prezzi, per? ora devo aspettare un p? di $$$$

intanto, sabato ho montato lo spoiler posteriore tipo GTA e sta da dio, posto foto con macchina pulita il prima possibile...

cmq non riesco a montare la pedaliera della sparco.

ci sono queste viti a cui mettere il dado dietro, ma il pedale della frizione ? spesso e la vite non arriva dall'altra parte....

comq faccio ??
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

Ho fatto le foto come promesso, ve le posto

datemi giudizi (lo so ke la pinna non vi piace) quindi, giudizi solo per lo spoiler... :lol:

Foto:

Immagine

Immagine

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

non troppi giudizi...

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

Oni non ti vorrei offendere per? a me lo spoiler sembra una cosa appiccicata li sensa senso. Forse non si vede bene ma mi pare che non aderisca bene alla carrozzeria.

La pinna...beh l'hai detto tu...non mi piace e poi ? poco aggraziata, sembra pure peggio di quelle dei bmw :?

Ti ho dato commenti sinceri, spero che tu non ti offenda :wink:

Riccardo

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

RiccAlfa ha scritto:Oni non ti vorrei offendere per? a me lo spoiler sembra una cosa appiccicata li sensa senso. Forse non si vede bene ma mi pare che non aderisca bene alla carrozzeria.

La pinna...beh l'hai detto tu...non mi piace e poi ? poco aggraziata, sembra pure peggio di quelle dei bmw :?

Riccardo
non mi offendo mica, forse sono le foto, comunque aderisce perfettamente alla carrozzeria

lo ha montato il carrozziere, mica un muratore...

a meno che tu non intenda i baffetti laterali, che se non lo sapessi, ? lo spoiler del gta ed ? fatto cos?...

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

Oni87 ha scritto:
RiccAlfa ha scritto:Oni non ti vorrei offendere per? a me lo spoiler sembra una cosa appiccicata li sensa senso. Forse non si vede bene ma mi pare che non aderisca bene alla carrozzeria.

Riccardo
non mi offendo mica, forse sono le foto, comunque aderisce perfettamente alla carrozzeria

lo ha montato il carrozziere, mica un muratore...

a meno che tu non intenda i baffetti laterali, che se non lo sapessi, ? lo spoiler del gta ed ? fatto cos?...

Sulla GTA ? quasi completamente aderente (l'ho visto personalmente)....cmq conosco quello spoiler perch? ce l'ha anche la 147 di mio fratello, per?, io l'ho fatto un po limare proprio per evitare che rimanesse cos? staccato, ed infatti rimane staccato, ma di poco, come sulla GTA.....discorso diverso sull'altro tipo di spoiler originale (quello meno pronunciato) che invece a tutte quelle che ho visto ? praticamente aderente
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

vedo che ha riscosso un successone, bene
immagino i cerki ke monto sabato mattina

PatrikQ2
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da PatrikQ2 »

Salve ragazzi sono un nuovo iscritto e un futuro alfista....intanto complimenti per il forum.
Vi scrivo perch? ho bisogno di un consiglio.
Una settimana fa ho ordinato la 147 Ducati Corse da 170cv che mi consegneranno tra 90gg.
Siccome ? la mia prima alfa e un mio grande sogno vorrei rassicurarmi e chiedevo se qualcuno ha avuto modo di provarla.
La mia preoccupazione ? che ho sentito i vari problemi di frizione sulle 150 quindi mi immagino sulla 170. Voi sapete qualcosa se l'hanno cambiata, come va la centralina ecc.
Grazie a tutti in anticipo e spero di non aver postato due volte la stessa cosa.... :)
La potenza ? nulla senza controllo....

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da TurboGTV83 »

Sinceramente non ho mai sentito di alcun problema...probabilmente saranno quelle voci che girano... come le leggende metropolitane sul selespeed. Io sul GTA adesso ho 20.000km e problemi al Selespeed meno di zero... 8) (ora mi tocco!) :lol:
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

raga, ho terminato il tuning soft della mia macchina, posto qualche foto, ma sono fatte al volo, ne far? delle belle sabato.

foto:
Immagine

Immagine

jogabonito84
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da jogabonito84 »

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto....e sono troppo impaziente xch? venerd? scorso ho ordinato la mia prima Alfa....
Ho preso una 147 1.6 T.S. 120 cv 5p modello distinctive colore nero met. Volevo chiedervi come va (motore, consumi etc.).
Purtroppo nn sono riuscito a provarla xch? nn avevano una 147 x fare il test drive.
Grazie a tutti anticipatamente x le risposte che ricever?. Ciao! 8)
Alfa Romeo...il sogno di una vita....

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

Oni87 ha scritto:raga, ho terminato il tuning soft della mia macchina, posto qualche foto, ma sono fatte al volo, ne far? delle belle sabato.

foto:
Immagine

Immagine
non in troppi...

Rispondi