ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
raga prima si guarda dal vivo si prova poi si danno giudizi... anche a me la 156 all'inizio nn mi diceva nulla ma quando l'ho vista dal vero ho cambiato totalmente idea.. altretutto fossero foto.. sono solo immagini computerizzate....Luigino ha scritto:Lo spero proprio!!Dopo le ultime(veramente ben riuscite esteticamente 159 e spyder)sarebbe un ritorno nella fossa una roba del genere.
dipende chi guida 

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
Come fai a sapere dei bozzetti?Goldrake65 ha scritto:Sembra che la 149 adottar? il pianale della nuova Bravoe somiglier? anteriormente alla 159
. Avr? il frontale con 3 fari perlato.
Girano dei bozzetti cos? internamente all'Alfa.
Pu? darsi che cambino ancora idea prima di fare la scelta finale.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
talmente incazzato che il tuo logo si ? rimpicciolitoalessandro77bo ha scritto:lo spirito alfa sar? anche morto per molti (non dentro di me) per? ogni volta che deve uscire un nuovo modello siamo sempre tutti l? con gli occhi spalancati.......per quelle che per i pi? sono solo alfiat con motori austaliani...
oh scusate ma stasera sono incaxxato nero..

dipende chi guida 

Goldrake65 ha scritto:Alcune voci provenienti da Pomigliano e Cassino. Semplicemente amici che ci lavorano.
Comunque sar? prodotta con ogni probabilit? a Cassino.
La nuova Bravo ad esempio l'hanno vista gi? da mesi.
Grazie, la producono loro!!!!(Dicono bellissima)
Figuratevi cosa sar? la 149!!!!

cosa????????
sar? prodotta a Cassino

se fosse cos? ,sarebbe la prima volta che la piccola di casa Alfa non viene costruita a Pomigliano.
vabb?
cmq indipendentemente da dove la fanno, avr? i nuovi motori turbo (ITALIANI),un bel design e si spera anche un prezzo contenuto

-
- Alfista Master
e ci credo che quando tirano fuori un nuovo modelli siamo tutti l' in trepidante attesa.....? da una vita che aspettiamo un auto degna dello stemma che porta......alessandro77bo ha scritto:lo spirito alfa sar? anche morto per molti (non dentro di me) per? ogni volta che deve uscire un nuovo modello siamo sempre tutti l? con gli occhi spalancati.......per quelle che per i pi? sono solo alfiat con motori austaliani...

ti straquotoalfettone ha scritto:e ci credo che quando tirano fuori un nuovo modelli siamo tutti l' in trepidante attesa.....? da una vita che aspettiamo un auto degna dello stemma che porta......alessandro77bo ha scritto:lo spirito alfa sar? anche morto per molti (non dentro di me) per? ogni volta che deve uscire un nuovo modello siamo sempre tutti l? con gli occhi spalancati.......per quelle che per i pi? sono solo alfiat con motori austaliani...

forze con la 169 ci potr? essere una svolta

mah.speriamo

(? una vita che si spera

-
- Alfista Master
chi ha detto che con la 169 ci sar? la TP? se dovesse esserci sarebbe gi? una svolta bella grossa... ma ci sarebbe ancora molto da fare...Fede84 ha scritto:ti straquotoalfettone ha scritto:e ci credo che quando tirano fuori un nuovo modelli siamo tutti l' in trepidante attesa.....? da una vita che aspettiamo un auto degna dello stemma che porta......alessandro77bo ha scritto:lo spirito alfa sar? anche morto per molti (non dentro di me) per? ogni volta che deve uscire un nuovo modello siamo sempre tutti l? con gli occhi spalancati.......per quelle che per i pi? sono solo alfiat con motori austaliani...
oh scusate ma stasera sono incaxxato nero..![]()
forze con la 169 ci potr? essere una svolta![]()
mah.speriamo![]()
(? una vita che si spera![]()
![]()
)

dipende chi guida 

ma sai sono sempre pi? consistenti le voci che danno la 169 a tp con pianale della quattroporte accorciato.
spero di cuore che sia cos?
? chiaro che poi anche le prossime generazioni della 159 e brera vorrei che fossero come la 169 ma si scende di categoria e non so se Fiat vorr? spendere tanti soldi per ritornare alla tp anche nel segmento D.
spero di cuore che sia cos?
? chiaro che poi anche le prossime generazioni della 159 e brera vorrei che fossero come la 169 ma si scende di categoria e non so se Fiat vorr? spendere tanti soldi per ritornare alla tp anche nel segmento D.