ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Quando ho preso la mia GTV (dicembre 2007) ho dovuto prendere le spazzole....erano finite le vecchie...e anzi ho anche notato che il parabrezza era graffiato (compatibili non ce ne stavano...ho girato tutti gli shop specializzati) alla fine ho preso le spazzole originali che mi sono costate scontate 25 euro, se vuoi posso procurarti il codice se ti interessa.
Con il parabrezza leggermente graffiato con che prodotto si potrebbe fare per togliere o limitare se ? possibile il danno?
Con il parabrezza leggermente graffiato con che prodotto si potrebbe fare per togliere o limitare se ? possibile il danno?
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Se nessuno ha suggerimenti "pi? meglio"webmaster ha scritto: Con il parabrezza leggermente graffiato con che prodotto si potrebbe fare per togliere o limitare se ? possibile il danno?

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
Anch'io purtroppo ho lo stesso problemawebmaster ha scritto:Quando ho preso la mia GTV (dicembre 2007) ho dovuto prendere le spazzole....erano finite le vecchie...e anzi ho anche notato che il parabrezza era graffiato (compatibili non ce ne stavano...ho girato tutti gli shop specializzati) alla fine ho preso le spazzole originali che mi sono costate scontate 25 euro, se vuoi posso procurarti il codice se ti interessa.

Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
- Alfista Master
esatto qualunque ricambista....ora non ricordo bene se i pezzi sono standard e poi li tagli tu, oppure se hanno una loro misura, in ogni caso la sostituzione ? semplicissima, levi i tappetti ai lati che servono a bloccare i gommini, li sfili, metti i nuovi e rimetti i tappetti.FICHI ha scritto:Umh, oramai sono apposto, ma.....dove si prendono, da un normale accessorita immagino, e.....hanno qualche riferimento ecc.? Dai dicci tutto
4-5 anni fa li cambiai sulla 33 e spesi 5-10 euro
-
- Alfista Master
In teoria Domani..In pratica non lo so -.- ..Anchio dovrei lavare la mia bestiolina..Quindi sto aspettando come te..
Ragazzi ho una domanda da farvi..Dato che il mio sogno proibito sta proprio nel nome di questo forum..
Mi piacerebbe non appena avr? la possibilit? o cmq massimo fra 2 anni un bel gtv con un bel busso sotto..il 3.0 24v..
Se c'? qualcuno che c'? l'ha..Potrebbe dirmi le sue impressioni..
E se si sanno anche i consumi in generale..Perch? non ho trovato dati specifici a riguardo..
Grazie a tutti...

Ragazzi ho una domanda da farvi..Dato che il mio sogno proibito sta proprio nel nome di questo forum..
Mi piacerebbe non appena avr? la possibilit? o cmq massimo fra 2 anni un bel gtv con un bel busso sotto..il 3.0 24v..
Se c'? qualcuno che c'? l'ha..Potrebbe dirmi le sue impressioni..

E se si sanno anche i consumi in generale..Perch? non ho trovato dati specifici a riguardo..

Grazie a tutti...

Ciao ragazzi...
VI CHIEDO UN FAVORE...
VOTATE IL RACCONTO "GIOVENTU' DI BRANCO" DI MASSIMILIANO SANTAROSSA (firmato col nome max1974) cos? passo alla FINALISSIMA DEL CONCORSO.
basta andare su
http://www.sherwood.it/Gioventu-di-bran ... 74-VS,3129
e cliccare votando IL RACCONTO "GIOVENTU' DI BRANCO"
VI CHIEDO UN FAVORE...
VOTATE IL RACCONTO "GIOVENTU' DI BRANCO" DI MASSIMILIANO SANTAROSSA (firmato col nome max1974) cos? passo alla FINALISSIMA DEL CONCORSO.
basta andare su
http://www.sherwood.it/Gioventu-di-bran ... 74-VS,3129
e cliccare votando IL RACCONTO "GIOVENTU' DI BRANCO"

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Senior
-
- Nuovo Alfista
Buongiorno a tutti, devo finalmente rimettere in moto il gtv di mio padre...la macchina ? ferma oramai da due anni e credo che abbia la batteria totalmente a terra. Ho una serie di domande a cui voi spero sappiate aiutarmi:
Che batteria devo mettere?
Dove ? alloggiata la batteria in un gtv(916) del '95?
Le centraline possono aver risentito per essere state a lungo senza corrente elettrica?
Grazie
Che batteria devo mettere?
Dove ? alloggiata la batteria in un gtv(916) del '95?
Le centraline possono aver risentito per essere state a lungo senza corrente elettrica?
Grazie
-
- Alfista Attivo
Provo a risponderti dal "basso della mia ignoranza"ringhio19750 ha scritto:Buongiorno a tutti, devo finalmente rimettere in moto il gtv di mio padre...la macchina ? ferma oramai da due anni e credo che abbia la batteria totalmente a terra. Ho una serie di domande a cui voi spero sappiate aiutarmi:

Il tipo di batteria credo che dipenda dal modello di gtv (? un V6tb, 2.0tspark?)ringhio19750 ha scritto:Che batteria devo mettere?
Nel bagagliaio, "in fondo a destra". Devi togliere i piolini bianchi che tengono la moquette e la trovi li dietroringhio19750 ha scritto:Dove ? alloggiata la batteria in un gtv(916) del '95?
Credo di no...anzi penso che una bella resettata alle centraline possa solo che aver fatto del bene al GTV...ringhio19750 ha scritto:Le centraline possono aver risentito per essere state a lungo senza corrente elettrica?

Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera