CAR AUDIO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
ecco i passacavi a soffietto, ho girato 6 magazzini prima di trovarli, costo 6? e una mezz'ora di tempo. + tardi andro dal carrozziere amico mio e vediamo come sistemarli!

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Moderatore
cartella??
per forare le portiere o hai un trapano angolare (io lo ho ad aria ma ci sono anche elettrici) oppure devi tirar giu' la porta... ma e' un lavoro meno drammatico di quanto sembra... se decidi di trattare le portiere, ti consiglio di usare il dynamat extreme: costa caro ma a mio avviso e' il meglio che ci sia... oppure al max il technology che e' uscito da pochi mesi: l'ho visto ed e' una copia del dynamat ma costa molto meno...

per forare le portiere o hai un trapano angolare (io lo ho ad aria ma ci sono anche elettrici) oppure devi tirar giu' la porta... ma e' un lavoro meno drammatico di quanto sembra... se decidi di trattare le portiere, ti consiglio di usare il dynamat extreme: costa caro ma a mio avviso e' il meglio che ci sia... oppure al max il technology che e' uscito da pochi mesi: l'ho visto ed e' una copia del dynamat ma costa molto meno...
-
- Alfista Master
- Contatta:
sandro,dal carrozziere non ci sono andato +, ho dovuto rimandare a domani. a questo punto conviene che mi procuro prima il dinamat e faccio servizio completo. domani almeno andr? a vedere quando sono disponibili!

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Moderatore
perche' non dividi il pannello: la meta' sopra la lasci originale e il sotto lo rifai completamente il legno (una cassa chiusa solo di legno senza vtr...)
visto che a quanto mi pare di capire sei un "maniaco" come me, credo sia la soluzione ottimale... poi dipende cosa vuoi farci lavorare dentro... solo un wf o metti anche un medio??
visto che a quanto mi pare di capire sei un "maniaco" come me, credo sia la soluzione ottimale... poi dipende cosa vuoi farci lavorare dentro... solo un wf o metti anche un medio??
Ci piazzo gli ls185 sparati in faccia ad altezza specchietto col tweeter giusto sopra ed in asse, purtroppo per ricavare una cassa dalle dimensioni e forma accettabili ho dovuto rifare completamente il pannello, la vtr mi serve per irrobustire e raccordare le curvature, dentro poi vedo se passarle pasta brax o simili.