MessaggioInviato: Sab Feb 24, 2007 14:23:15 Oggetto:
155 DTM ha scritto:
Non per dire ma se voi con i millennove che non sono nemmeno multijet fate ste popo di velocit?...beh...o io butto via il mio Twin spark
guarda, ho una rover 214 si (1.4 da 103CV 16v) che ha la zona rossa a 7000 giri, tirando la 3? a 7000 rpm sono arrivato a 145km/h (di conta km), di seconda fa 105 (sempre a 7000 rpm), ovviamente con marce pi? alte non riesce ad arrivare a quel num di giri. Tutto dipende dalla rapportatura del cambio, non ? una cosa che si pu? dire ad occhio o per buon senso.
Daniele io intendevo velocit? massima!!!!!!!!!!!!!!!
Ragionate di velocit? massime che secondo me sono irraggiungibili ecco perche ho tirato fuori il m-jet di mio padre che in quanto a rapportatura del cambio nulla c entra ma rispetto ai vostri jtd in allungo(vista anche la cilindrata maggiore)dovrebbe sfondare il muro del suono. Come puo un 115 cavalli a nafta andare oltre 200 effettivi sul corpo vettura dellla 156?
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Daniele147 ha scritto:
guarda, ho una rover 214 si (1.4 da 103CV 16v) che ha la zona rossa a 7000 giri, tirando la 3? a 7000 rpm sono arrivato a 145km/h (di conta km), di seconda fa 105 (sempre a 7000 rpm), ovviamente con marce pi? alte non riesce ad arrivare a quel num di giri. Tutto dipende dalla rapportatura del cambio, non ? una cosa che si pu? dire ad occhio o per buon senso.
In seconda quanto un jts?Alex alfa col jts fa 105 in seconda.. e di quinta quanto segna? no perche il mio twin segna pure 210(i195-200 effettivi) e in seconda fa al massimo 100.
Allora devo proprio buttarlo via!!!ahahaha
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Io ho una punto S 55cv.
Con filtro, scarico, rimappa, modulo aggiuntivo, spoiler per scaricare la vettura, sedili smontati per renderla pi? leggera in quarta fa 150
Non so a quanti giri perch? il contagiri non c'?, per? siccome al suo posto c'? l'orologio posso dirvi a che ora l'ho provata...
155 DTM ha scritto:In seconda quanto un jts?Alex alfa col jts fa 105 in seconda.. e di quinta quanto segna? no perche il mio twin segna pure 210(i195-200 effettivi) e in seconda fa al massimo 100.
Allora devo proprio buttarlo via!!!ahahaha
la rover di 5? arriva a 185 in pianura, ma non ? a 7000 rpm
155 DTM ha scritto:Daniele io intendevo velocit? massima!!!!!!!!!!!!!!!
Ragionate di velocit? massime che secondo me sono irraggiungibili ecco perche ho tirato fuori il m-jet di mio padre che in quanto a rapportatura del cambio nulla c entra ma rispetto ai vostri jtd in allungo(vista anche la cilindrata maggiore)dovrebbe sfondare il muro del suono. Come puo un 115 cavalli a nafta andare oltre 200 effettivi sul corpo vettura dellla 156?
Beh, di contakm la mia 147 115CV fa 200 (quindi sui 190 effettivi, coerentemente col dato dichiarato) in pianura (ed in pista ) al max, e la 156 ? pi? o meno li (mi pare qualcosina in pi? perch? ha la coda ed ? pi? aerodinamica). solo che fin'ora non si ? parlato di vel max, ma del fatto che in 4? non si postessero raggiungere i 170 o roba simile (con il jtd 115CV oltre 4000 rpm). poi se invece di 170 spaccati sono 160, il discorso non cambia molto, non ? un dato completamente irreale, come se io dicessi che come vel max la mia fa 230km/h (roba che li fa il 2.5 V6 da 190CV)... tutto qui
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
erichto ha scritto:Io ho una punto S 55cv.
Con filtro, scarico, rimappa, modulo aggiuntivo, spoiler per scaricare la vettura, sedili smontati per renderla pi? leggera in quarta fa 150
Non so a quanti giri perch? il contagiri non c'?, per? siccome al suo posto c'? l'orologio posso dirvi a che ora l'ho provata...
bella questa erchto
cmq ragazzi finiamola con sti discorsi...dai che poi diventiamo veramente ridicoli e andiamo OT....