Qui da me ne ho viste gi? un p?: 3 blu, 2 nere e 2 grigiometallizzato. Personalmente quella che mi ha colpito di pi? ? stata la 5 porte grigia...
In attesa di vedere quella aragosta...UN SOGNO!
Yashal ha scritto:Qui da me ne ho viste gi? un p?: 3 blu, 2 nere e 2 grigiometallizzato. Personalmente quella che mi ha colpito di pi? ? stata la 5 porte grigia...
In attesa di vedere quella aragosta...UN SOGNO!
e ma non contano! Saranno sicuramente rubbbate
scherzi a parte, Napoli ? un citt? enorme e sicuramente fornisce un "test" rapido per capire se la GPunto ? venduta e piace oppure no ... se la comprano gi? da subito piace davvero!
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
alfistaxsempre ha scritto:infatti Betha...dopo la sport...la mia ? la migliore ah ah ah
Io sono indecisissimo su cosa farmi dopo la ypsilon........ oggi ho rivisto la Sport e me la sono rigirata come un calzino....... effettivamente ? leggermente tamarra....... e la Emotion ? decisamente pi? elegante, oltre ad avere piccole fesserie come le luci antipozzanghera che la sport non ha.
Inoltre dopo che la Ypsilon mi sta facendo dannare con i cerchi da 16"/45 vorrei evitare il nuovo calvario con la punto..... e prendendo la emotion magari 1.9 120cv con cerchi da 16" a 18 razze che mi sembrano molto belli......... almeno evito gli smadonnamenti con le buche di Roma.
Sono indeciso pure sul colore? Ma il Rosso metallizzato ? quello della Ypsilon?........