Ok, come ti avevo gi? detto, se la pigrizia/stanchezza non prende il sopravvento, se vedi un GTV nero, in ricognizione.......non....scappare; andiamo a prenderci una "cosa"
ciao alfatester,(sono nuovo e sto curiosando un p?), ho letto che hai la 75, volevo chiederti:il twin spark che si vede nella foto ? il tuo?... ...
Certo che avere nel proprio garage una bestiolina cos?, benzina a parte, non ha prezzo
ciao alfatester,(sono nuovo e sto curiosando un p?), ho letto che hai la 75, volevo chiederti:il twin spark che si vede nella foto ? il tuo?... ...
Certo che avere nel proprio garage una bestiolina cos?, benzina a parte, non ha prezzo
Ti interessa un 1.8 Turbo America?
Ciao!!!
1800 cc , turbina tradizionale, quattro cilindri. Di serie 160 Cavalli Vapore(a meno che il propietario non gli abbiafatto un certo lavoretto). Differenziale autobloccante. Scarico sulla parte destra della vettura. Paraurti differenti dagli altri modelli aspirati...
Era solo per fare mente locale!!!Scherzavo!!
Potrei sapere il prezzo, l'anno di prima immatricolazione, colore della carozzeria(tettuccio?), stato dellla carrozzeria(anche se ho un buon carrozziere di fiducia), cerchi con cui l'auto viene venduta, e sopratutto il luogo in cui si trova il veicolo?
Allora l'auto, ch? tutta originale (e mi sembra con due proprietari) ? come quella che vedi nella seconda foto dall'alto qua: viewtopic.php?t=1295&postdays=0&postorder=asc&start=555 , solo che ? nera e sinistra ha l'adesivo del quadrifoglio verde, la corrozzeria non ? perfetta e da risistemare un p?, ma niente di ch? i soliti bollini righette....ma fondamentalmente ? INURTATA; ho notato che sotto ai tapetini ha ancora la plastica che ricopre la moquette .
L'auto ? visibile nella provincia di Torino per l'anno di prima immatricolazione ora cerco perch? lo avevo gi? scritto; per il prezzo dovrei sentire il mio amico che c'? l'ha, credo <5.000?